Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
niente da fare..sto riprovando a riflashare il firmware..per caso devo mettere un altro modem o kernel o altro?
no, non serve
credo proprio che sia un problema di lettore
-
non potresti darmi qualche rom custom da installare che non abbia il problema dell'imei e parte telefonica?
Quote:
dieguccio
no, non serve
credo proprio che sia un problema di lettore
-
Mi dite dove sono salvati i dati di S Memo? Sto cercando di recuperarli con Nandroid Manager.
-
Quote:
BossPatrick
non potresti darmi qualche rom custom da installare che non abbia il problema dell'imei e parte telefonica?
vuoi fare un'ulteriore tentativo?
prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...7-10-13-a.html
in aroma ha la scelta di NON installare nessun modem, fai attenzione a quel passaggio e ti resterà il modem attuale
-
come devo fare per non modificarlo? io per ora ho su la cyano 10.2 nightly ma non parte la sim
Quote:
dieguccio
-
Quote:
BossPatrick
Quote:
dieguccio
ho spostato i nostri post in pronto soccorso modding, ok?
comunque, l'unico tentativo che mi pare tu non abbia fatto, è un'altra sim, nel telefono
non si può mai sapere
-
boh provo ora appena finisco di scaricare le gapps della cm 10.2 nightly a mettere la mia microsim dell'htc one dentro che è sempre vodafone
Quote:
dieguccio
comunque, l'unico tentativo che mi pare tu non abbia fatto, è un'altra sim, nel telefono
non si può mai sapere
-
Quote:
iPhone5thebest97
Ciao a tutti, purtroppo continuo ad avere il bug del crash del processo "com.android.phone" e pensavo perciò di effettuareun completo reset per reinstallare la CyanogenMod o eventualmente una AOKP. Vi chiedo: che succede se formatto la cartella "system" da Recovery ma poi flasho una nuova ROM? Eliminando il contenuto di quella cartella ma riflashando la nuova ROm tutti i dati di essa vengono eliminati, giusto? Grazie!!
Se fai "format system" in recovery (dal menu mount and storage) formatti la parte di sistema dove si trova la rom e dunque fai pulizia, ovviamente dovrai riflashare una nuova rom.
Per partire da base pulita fai cosi :
-wipe cache + dalvik cache + wipe data
-format system e format preload e format cache dal menu mount and storage
-flash della rom che vuoi mettere più flash delle gapps
Riavvii il cell. Dovrebbe andare, altrimenti la rom che hai scelto ha qualche problema...
-
ho la banda base MG4 ora con la nightly ma non mi legge ne la sim del one ne l'altra..che faccio?
Quote:
dieguccio
non si può mai sapere
-
Quote:
BossPatrick
ho la banda base MG4 ora con la nightly ma non mi legge ne la sim del one ne l'altra..che faccio?
per me devi ritornare completamente stock, ripristinare il backup efs e portarlo in assistenza
hai fatto tentativi di ogni genere, c'è un guasto