Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
Qual'è questo problema della fotocamera si cui parli?
Mi succede a volte che quando finisco una chiamata mi si apre una app o installata da me oppure app di sistema come l orologio
Faccio questo:
apro la fotocamera;
faccio un paio di foto;
effettuo lo zoom al massimo;
clicco per fare una foto e non me la fa, provo a chiudere l'applicazione e non me la chiude non mi fa fare più nulla....
risolvo solo se cancello i dati dell'applicazione ma se poi rifaccio lo zoom ricomincia il problema....
E' solo un mio problema o qualcun altro lo ha riscontrato?
Grazie.
-
Quote:
roma77roma
Faccio questo:
apro la fotocamera;
faccio un paio di foto;
clicco per fare una foto e non me la fa, provo a chiudere l'applicazione e non me la chiude non mi fa fare più nulla....
risolvo solo se cancello i dati dell'applicazione ma se poi rifaccio lo zoom ricomincia il problema....
Grazie.
Lo fa anche a me il fatto che a pieno zoom non scatta, però la mia si chiude senza problemi e la riapro funzionante.
-
Quote:
roma77roma
Faccio questo:
apro la fotocamera;
faccio un paio di foto;
Grazie.
Lo fà pure a me, ovviamente non è un problema gravissimo, ma ho provato a fare la tua procedura ed effetivvamente si blocca!!!
-
Si, è la procedura fatta da me. ..
-
Confermo bug fotocamera :
Appena si zoom su un obiettivo non ci permette di effettuare la foto e l unico modo di uscire dalla app è con il tasto home.
Aggiungete in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a me non lo fa.. sembra tutto ok..
comunque io ho il kernel googy, non vorrei che in qualche modo influisse
-
Quote:
Pietro91
Confermo bug fotocamera :
Appena si zoom su un obiettivo non ci permette di effettuare la foto e l unico modo di uscire dalla app è con il tasto home.
Aggiungete in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In realtà non lo fa sempre... un po' a caso (tipo adesso NON me lo ha fatto...)
-
Per il problema della fotocamera : non riempiamo inutilmente il thread.
È un bug di tutte le rom 4.3 (lo fa anche sulla slim bean, che monto ora), su xda è pieno di segnalazioni, speriamo venga risolto quanto prima.
Aggiungo che il bug non dipende dal kernel, che non agisce sulla fotocamera.
Ed è un bug che capita casualmente e prima o poi capita a tutti :D
Usate app alternative, tipo focal o camera fx zoom (entrambe non danno problemi...).
-
Ciao ragazzi aiuto!!! non vojo passare per uno sprovveduto, ma alla fine è quello che sono, credendo di avere la mia efs al sicuro ho fatto di tutto al mio s3, fino ad ieri sera, quando ho installato 4.2.2... maledetto me. ovviamente non funziona il modem, e il mio imei fa a farsi fottere. a questo punto vorrei riprisitinare efs e mi accorgo che non c'è non c'è piuuuuuuuuuu... ho guardato da pertutto, cartelle sotto cartelle sopra cartelle pc, memory, cassetti, sotto il divano in cucina, ma non c'è più... ok non dispero reistallo ultimo firm posseduto, il I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV, ma nulla, wipe full wipe cache, ma nulla ora incomincio ad avere paura... cosa faccio?
-
Quote:
Pietro91
@flesh97: mi chiedo ma ogni volta che aggiorni la cm non devi rifare sempre il flash del kernel da te scelto?
@tutti: non so a voia a me ogni tanto mi va in crash il browser
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma se uso cyandelta fa tutto automatico, metto il file. Zip nella cartella di cyan e me lo installa dopo la rom come file aggiuntivo