Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kvt725
Ciao ragazzi aiuto!!! non vojo passare per uno sprovveduto, ma alla fine è quello che sono, credendo di avere la mia efs al sicuro ho fatto di tutto al mio s3, fino ad ieri sera, quando ho installato 4.2.2... maledetto me. ovviamente non funziona il modem, e il mio imei fa a farsi fottere. a questo punto vorrei riprisitinare efs e mi accorgo che non c'è non c'è piuuuuuuuuuu... ho guardato da pertutto, cartelle sotto cartelle sopra cartelle pc, memory, cassetti, sotto il divano in cucina, ma non c'è più... ok non dispero reistallo ultimo firm posseduto, il I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV, ma nulla, wipe full wipe cache, ma nulla ora incomincio ad avere paura... cosa faccio?
Prova a flashare solo il modem emg4.
Solo lo zip del modem, lo trovi nella prima pagina del thread dei modem.
Forse risolvi...
-
scusate sono un principiante volevo sapere se visto che il mio s3 è originale senza modificare niente se prima di provare ad installare la rom dovevo fare qualcosa o devo procedere installando le due - Flash CM10.2 zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard e poi che cosa devo fare con CHANGELOG BBQdroid.org se mi potete aiutare vi ringrazio
-
Quote:
dogidom
scusate sono un principiante volevo sapere se visto che il mio s3 è originale senza modificare niente se prima di provare ad installare la rom dovevo fare qualcosa o devo procedere installando le due - Flash CM10.2 zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard e poi che cosa devo fare con CHANGELOG BBQdroid.org se mi potete aiutare vi ringrazio
Permessi di root e recovery, ci sono varie guide per farlo
-
Confermo bug fotocamera e a chi si blocca suggerisco di aprire le applicazioni recenti e strisciare via la fotocamera. Alla riapertura tutto ok.
-
Prima pagina > post #2 AGGIORNATO
-
Quote:
Originariamente inviato da flesh97
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
@flesh97: mi chiedo ma ogni volta che aggiorni la cm non devi rifare sempre il flash del kernel da te scelto?
@tutti: non so a voia a me ogni tanto mi va in crash il browser
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma se uso cyandelta fa tutto automatico, metto il file. Zip nella cartella di cyan e me lo installa dopo la rom come file aggiuntivo
Non utilizzare la procedura automatica. Scarichi il delta, riavvii in ricovery e installi gli zip a mano (il delta e poi il kernel).
Io faccio sempre così perche quando dico a cyandelta di installare lo zip mi riavvia il telefono in recovery ma senza far nulla perché lo script di installazione automatica non mi funziona.
Quote:
micpfdl
Prima pagina > post #2 AGGIORNATO
Ma se è un bug di Android 4.3 perché metterlo tra i bug della rom? Dovrebbe affliggere tutte le rom basate su Android 4.3... Così gli utenti pensano che sia solo questa ad averlo.
-
Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio s3... Il mio galaxy è brandizzato 3 con android 4.1.2 in particolare con questo firmware :I9300XXELL4_I9300HUIELL1
Volevo togliere il brand e così ho messo un firmware Italia LJ4 4.1.1 (csc I9300ITVDLJ1) solo che adesso ho notato che il cell mi restituisce l'errore non registrato sulla rete e guardando bene ho notato che l'imei è diversa da quella del retro del telefono... Qualcuno sa come posso risolvere ...
ps: per mia sfortuna non ho nessuno backup :(
-
Quote:
maiogalaxy
Ma se è un bug di Android 4.3 perché metterlo tra i bug della rom? Dovrebbe affliggere tutte le rom basate su Android 4.3... Così gli utenti pensano che sia solo questa ad averlo.
Pur sempre di un bug si tratta.
Scusa ma sono un tipo meticoloso rotfl
-
Gia fatto ma gli impuntamenti restano...
-
Quote:
Rule
Si, è la procedura fatta da me. ..
fai questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ovviamente sempre con un firmware successivo a MG4
Quote:
crokki95
Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio s3... Il mio galaxy è brandizzato 3 con android 4.1.2 in particolare con questo firmware :I9300XXELL4_I9300HUIELL1
Volevo togliere il brand e così ho messo un firmware Italia LJ4 4.1.1 (csc I9300ITVDLJ1) solo che adesso ho notato che il cell mi restituisce l'errore non registrato sulla rete e guardando bene ho notato che l'imei è diversa da quella del retro del telefono... Qualcuno sa come posso risolvere ...
ps: per mia sfortuna non ho nessuno backup :(
da quello H3G sei passato direttamente a quello LJ4? non hai flashato niente altro? nessun modem?
Quote:
Rule
Gia fatto ma gli impuntamenti restano...
non parlava con te ;)