Visualizzazione stampabile
-
Ah... aspetto con ansia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maiogalaxy
Ma se è un bug di Android 4.3 perché metterlo tra i bug della rom? Dovrebbe affliggere tutte le rom basate su Android 4.3... Così gli utenti pensano che sia solo questa ad averlo.
Hai ragione sul fatto che dia un bug di tutte le rom 4.3, ma se non lo risolvono quelli del team cyano, non lo risolve nessuno :D
Tutto dalla cyano parte...
-
Quote:
Rule
Ah... aspetto con ansia...
Rule, però ti ho risposto io :D
leggi tutto il post sopra a questo tuo ;)
-
Quote:
dieguccio
Si sono passato direttamente a quello ed ho provato a flashare anche il suo relativo modem ma niente...Ho letto in giro che bisogna mettere xxemg4 con il modem per risolvere mi confermi?
-
CIAO A TUTI espongo il mio problema:
- ho ripreso il cell dall'assistenza una settimana fa, per un problema HD, faccio subito il root, metto la recovery e la mia bella CM10.1, tutto bene, decido finchè ieri decido di tornare alla stock perche volevo collegarlo con la mia nuova smart tv.
- con odin metto l'ultimo firmware, ma non prende il segnale, rifaccio il root, rimetto la cm10 e rifunziona tutto.
- metto una rom samsung base rootata, basata su 4.2 e di nuovo lo stesso problema, non sono registrato sulla rete, rimetto la cartella EFS che avevo bckappato, ma niente...
- provo diverse roma samsung base stesso problema, fino a che metto la una santa rom, che funziona! la android_revolution 29!
sicuro che tutto avrebbe ricominciato a funzionare flasho la neatrom 4.2 funziona tutto...
ma ad un certo punto... appare una sorta di popup semi trasparente con scritto in giallo tutte le info sul sistema operativo - pda csc modem... ecc ... e questo popup sparisce solo quando apro una qualsiasi app, sulla home e nel drawer w fisso, la cosa ancora piu strana è che se io premo un icona sotto questo popup si apre e il popup sparisce...
è mai successo?? se si come risolvo??
grazie a tutti!
-
Quote:
droidmax
CIAO A TUTI espongo il mio problema:
- ho ripreso il cell dall'assistenza una settimana fa, per un problema HD, faccio subito il root, metto la recovery e la mia bella CM10.1, tutto bene, decido finchè ieri decido di tornare alla stock perche volevo collegarlo con la mia nuova smart tv.
- con odin metto l'ultimo firmware, ma non prende il segnale, rifaccio il root, rimetto la cm10 e rifunziona tutto.
- metto una rom samsung base rootata, basata su 4.2 e di nuovo lo stesso problema, non sono registrato sulla rete, rimetto la cartella EFS che avevo bckappato, ma niente...
- provo diverse roma samsung base stesso problema, fino a che metto la una santa rom, che funziona! la android_revolution 29!
sicuro che tutto avrebbe ricominciato a funzionare flasho la neatrom 4.2 funziona tutto...
ma ad un certo punto... appare una sorta di popup semi trasparente con scritto in giallo tutte le info sul sistema operativo - pda csc modem... ecc ... e questo popup sparisce solo quando apro una qualsiasi app, sulla home e nel drawer w fisso, la cosa ancora piu strana è che se io premo un icona sotto questo popup si apre e il popup sparisce...
è mai successo?? se si come risolvo??
grazie a tutti!
Si è successo , si tratta di factory mode :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2597932
Segui i comandi di sirkio
-
ok adesso provo, che nel frattempo sto flashando e riflashando il telefono, ma un info, con quella guida ripristino anche la cartella efs?? quindi il telefono riprende la linea??
altro problema, a forza di flashare, la configuazione guidata non me la fa più fare...?? puo esserci un motivo??
Quote:
kingalessandro
-
raga sapete consigliarmi una rom da gaming. intendo solo per giocare, tanto avendo il dual bot uso la stock 4.1.2 come primaria e volevo una secondaria solo per installarci i giochi sopra..
-
Dieguccio ho risolto il problema semplicemente mettendo la xxemg4 con il suo modem grazie di avermk risposto :)
-
niente da fare mi dice permesso negato...
Quote:
droidmax
ok adesso provo, che nel frattempo sto flashando e riflashando il telefono, ma un info, con quella guida ripristino anche la cartella efs?? quindi il telefono riprende la linea??
altro problema, a forza di flashare, la configuazione guidata non me la fa più fare...?? puo esserci un motivo??