Visualizzazione stampabile
-
io ti consiglierei o la omega o la wanam 2.0 se sei nuovo non andrei subito di cm9 e beanchè meno di cm10 :) poi se invece hai già avuto altre esperienze di android allora vai tranquillo e testa tutto quello che vuoi! :) se non sei pratico però lascia stare per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao dieguccio, ho provato ora a fare i primi 2 punti della tua guida, ma al riavvio dopo il primo flash mi dice da già lo stesso problema, il programma messaggi è stato arrestato! Poteri continuare con il punto 3 e 4 ma non penso diano i risultati sperati! Come procedo? il csc è ancora unknown e gli altri due sono aggiornati a ale8 e le8
-
Quote:
cubeacid
Ciao dieguccio, ho provato ora a fare i primi 2 punti della tua guida, ma al riavvio dopo il primo flash mi dice da già lo stesso problema, il programma messaggi è stato arrestato! Poteri continuare con il punto 3 e 4 ma non penso diano i risultati sperati! Come procedo? il csc è ancora unknown e gli altri due sono aggiornati a ale8 e le8
Il firmware è istallato, adesso prova con questa guida
PROBLEMA CON CSC
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1809994
Istallera il solo csc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per il csc, hai rimosso il cavetto non appena appare removed con odin? è molto molto importante!
comunque è meglio se segui la guida del csc di dieguccio :)
-
Quote:
henry-ubert93
io ti consiglierei o la omega o la wanam 2.0 se sei nuovo non andrei subito di cm9 e beanchè meno di cm10 :) poi se invece hai già avuto altre esperienze di android allora vai tranquillo e testa tutto quello che vuoi! :) se non sei pratico però lascia stare per ora
Sono uno smanettone ex-galaxy gio, l'esperienza non manca, volevo solo sapere qual'è la piu performante
-
ragazzi provenendo dal brand tim, devo per forza fare il debrand se voglio montare una custom? sul gio flashavo dalla stock tim la cyano 9 senza problemi, qui è diverso?
-
Quote:
dieguccio
Sei un grande dieguccio, finalmente sono riuscito!!!!!!! grazie a te ovvio!!;) per un pò sto lontano dal mondo del modding che è meglio rotfl
-
Come siete messi voi con la garanzia? :) non c'è modo di recuperarla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Prizic
ragazzi provenendo dal brand tim, devo per forza fare il debrand se voglio montare una custom? sul gio flashavo dalla stock tim la cyano 9 senza problemi, qui è diverso?
Se non vuoi avere problemi ti consiglio di fare prima il de-brand. Io non lo feci ed ho avuto problemi con la telecamera flashando la foxhound. Ho sistemato tutto rifacendo tutto daccapo ma stavolta con il de-brand. Questa è la mia umile esperienza!
-
sisi! basta riflashare il firmware stock con odin (se sei legato ad un brand ovviamente quello del tuo brand che ancora ti chiedono spiegazioni..) e il gioco è fatto!
per quanto riguarda il brand, dovresti levarlo perchè è meglio agire su un telefono senza restrizioni di rete :)