Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
si, l ho rifatto ancora ma nn cambia nulla...
Allora l'ultima spiaggia prima dell'assistenza sarebbe quella di cancellare la directory /efs/FactoryApp da recovery, poi fare un factory reset sempre da recovery e un reboot. La directory dovrebbe ricrearsi da sola all'accensione, e sottolineo dovrebbe.
A questo punto bisognerebbe ripetere il comando
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
Non posso consigliarti niente, decidi tu se il gioco vale la candela. Che io sappia non ci sono altre cose da fare oltre a questa.
Puoi spegnere tutto e aspettare di sentire qualcun'altro domani... io non mi offendo. ;)
-
rifatto mille e mille volte, ho fatto un deep clean, che non è andato a buon fine ho rimesso il firmware XXENG4 4.1.2 - e la schermata si mantiene sempre li...
Quote:
superpippo57
Hai dato tutti i comandi senza errori e il cell si è riavviato? Mi confermi?
-
Quote:
droidmax
rifatto mille e mille volte, ho fatto un deep clean, che non è andato a buon fine ho rimesso il firmware XXENG4 4.1.2 - e la schermata si mantiene sempre li...
Abbiamo postato assieme... no non serve riflashare o deep clean vari, hai la partizione efs corrotta.
-
e quindi?? assistenza?? flasho il bck della cartella efs?? o vivo di cyano??
Quote:
superpippo57
Abbiamo postato assieme... no non serve riflashare o deep clean vari, hai la partizione efs corrotta.
-
ok capito cmq sembra ke ci sia il franco kernel r14 che sembra ke ce labbia di suo pero questo kernel non lo conosco non vorrei far danni senza il thermal s3 a prestazioni elevatissime gioco dead trigger 2 con effetti tegra 4 ultra setting i primi 15 minuti viaggia a 55 fps fissi dopo cala a 30 25 la meta quasi il processore si fissa prima a 800 e poi 500 mhz e anche gpu la mia e occata a 700 mhz cala
-
Quote:
droidmax
e quindi?? assistenza?? flasho il bck della cartella efs?? o vivo di cyano??
Ti ho già risposto sopra, non hai letto il messaggio? Oltre a quei comandi da recovery che ti ho scritto sopra che io sappia non si può fare altro che un flash dello stock e assistenza. Io spengerei il cell e aspetterei domani per sentire anche altri a mente fresca...
-
e io a mente fresca non ci sto finchè non risolvo.. :S
grazie comunque del supporto
-sempre piu soddisfatto della CM 10 ...
Quote:
superpippo57
Ti ho già risposto sopra, non hai letto il messaggio? Oltre a quei comandi da recovery che ti ho scritto sopra che io sappia non si può fare altro che un flash dello stock e assistenza. Io spengerei il cell e aspetterei domani per sentire anche altri a mente fresca...
-
Quote:
donsalvo
ok capito cmq sembra ke ci sia il franco kernel r14 che sembra ke ce labbia di suo pero questo kernel non lo conosco non vorrei far danni senza il thermal s3 a prestazioni elevatissime gioco dead trigger 2 con effetti tegra 4 ultra setting i primi 15 minuti viaggia a 55 fps fissi dopo cala a 30 25 la meta quasi il processore si fissa prima a 800 e poi 500 mhz e anche gpu la mia e occata a 700 mhz cala
Mmm, da quanto dici (che era quello che ti avevo chiesto se ricordi) è probabile che i danni li faresti... ;)
-
raga sapete consigliarmi una*rom*da gaming. intendo solo per giocare, tanto avendo il dual bot uso la stock 4.1.2 come primaria e volevo una secondaria solo per installarci i giochi sopra..
-
Quote:
dylan619
raga sapete consigliarmi una*rom*da gaming. intendo solo per giocare, tanto avendo il dual bot uso la stock 4.1.2 come primaria e volevo una secondaria solo per installarci i giochi sopra..
Devi chiedere in caffè point ;)