Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sapete dirmi come utilizzare un app(serie a tim) che si blocca poiche ho il telefono col root?è possibile toglierlo temporaneamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Ieri sera mi è successa una cosa strana... ho riavviato il telefono e a qual punto la mia rom, Carbon v 17, si è impiantata sul logo. Per fortuna avevo una seconda rom in dualboot che ho poi spostato in primaria. Ora che ne dite faccio il backup della rom con helium e poi un bel deep clean 1 per poi ripartire da pulito?
Mi spiace solo un pochino che non potendo partire dalla carbon non posso recuperare alcune cose, non vitali ma che avrei voluto portare nella nuova rom... In alternativa potrei aspettare, sembra manchi poco, l'arrivo del firmware 4.3 ufficiale per il nostro amato S3.
Consigli e pareri sono ben accetti.
Grazie.
Strano davvero.
A volte mi è capitato che durante il riavvio della slim bean abbia avuto un SOD.
Può capitare.
Il deep clean è forse esagerato :D
Quote:
ermaglia
Ciao devo riportare il device tutto originale quali guide devo seguire? Grazie
Segui la guida "entrare e uscire dal modding", lo trovi nella pagina principale del modding s3.
Quote:
Ciov4
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta xD (sono nuovo)
Possiedo un Galaxy s3 con permessi di root, kernel Siyah e firmware stock 4.1.2 e sto aspettando l'uscita del 4.3.
volevo sapere come dovrò fare per aggiornare al 4.3 quando sarà disponibile per il mio dispositivo.
grazie in anticipo per le risposte ;)
Quandi uscirà, sapremo come aggiornare.
Anche perché ci sarà di mezzo knox (cerca su Google cos'è...) e dunque non si sa cosa ci aspetta.
-
Quote:
leonarduk
Si succede pure a me ma credo che a breve verra risolto ogni aggiornamento cambia qualcosa vedrai che a breve verra risolto !!!
Ok! Speriamo :D!
-
se hai il siyah 1.9.1 metti jelly bam 4.2.2 e lideale x giocare e cayano e paranoid in una unica rom fluidissima
-
Quote:
donsalvo
se hai il siyah 1.9.1 metti jelly bam 4.2.2 e lideale x giocare e cayano e paranoid in una unica rom fluidissima
La jelly bam non esiste più su androidiani..il dev ha offeso e insultato la comunita come potete vedere nel thread della rom
-
a boo non saprei io la scaricai da un sito che cerano tante rom la provai a caso e mi sono trovato bene
-
devi cambiare kernel il siyah non e compatibile con la 4.3 mi pare devi mettere kernel googy che e evoluzione siyah poi mettere la 4.3 custom ovviamente
-
Piccola domanda:
Ho scaricato il file CF-root-SGS3-v6.4
Se non ricordo male dovrei installarlo da Odin (scusate ma avrei bisogno di rispolverare un paio di cosette).
Il mio problema è che non ricordo cosa spuntare e cosa non spuntare dentro Odin prima di partire con l'installazione.
Se non erro quel file dovrebbe garantirmi la CWM e il ROOT giusto?
Correggetemi se sbaglio.....
E un'altra cosa....potrei fare la procedura (sempre se corretta) direttamente dal cell con qualche app (sempre se esiste)???
-
Quote:
Actuamy
Piccola domanda:
Ho scaricato il file CF-root-SGS3-v6.4
Se non ricordo male dovrei installarlo da Odin (scusate ma avrei bisogno di rispolverare un paio di cosette).
Il mio problema è che non ricordo cosa spuntare e cosa non spuntare dentro Odin prima di partire con l'installazione.
Se non erro quel file dovrebbe garantirmi la CWM e il ROOT giusto?
Correggetemi se sbaglio.....
E un'altra cosa....potrei fare la procedura (sempre se corretta) direttamente dal cell con qualche app (sempre se esiste)???
Basta scompattare il file fino ad ottenerlo con estensione .tar e poi metterlo in pda e flashare. Controlla che la voce 'Repartition' NON sia selezionata.
-
Quote:
kingalessandro
Basta scompattare il file fino ad ottenerlo con estensione .tar e poi metterlo in pda e flashare. Controlla che la voce 'Repartition' NON sia selezionata.
Perdono alessandro....non ho capito.
Spiegami la procedura da Odin.
Basta che seleziono quel file (dentro Odin) che ho scaricato senza scompattarlo giusto?
E vorrei sapere dove mettere le spunte (sempre da Odin) e dove non metterle.