Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un grosso problema. Ma veramente grosso. Galaxy s3 con permessi di root e cyanogenmod 10.2 nightly del 29 ottobre. è in continuo loop. inserisco la batteria senza premere alcun pulsante e lui si avvvia in loop, provo ad entrare sy recovery o download mode e si riavvia dopo un secondo in entrambi i casi. Ovviamente non riconosce odin, perchè non ne ha il tempo,. Cosa devo fare ragazzi?
-
@prizio79:concordo pienamente ...mi sembrava si fosse sistemata ed invece con la cm del 30, il browser (chrome) meno di quello stock mi va in chrash, stessa cosa per la galleria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabroid85
ragazzi ho un grosso problema. Ma veramente grosso. Galaxy s3 con permessi di root e cyanogenmod 10.2 nightly del 29 ottobre. è in continuo loop. inserisco la batteria senza premere alcun pulsante e lui si avvvia in loop, provo ad entrare sy recovery o download mode e si riavvia dopo un secondo in entrambi i casi. Ovviamente non riconosce odin, perchè non ne ha il tempo,. Cosa devo fare ragazzi?
Collegalo a kies e fai inizializzazione firmware
-
Quote:
Actuamy
Perdono alessandro....non ho capito.
Spiegami la procedura da Odin.
Basta che seleziono quel file (dentro Odin) che ho scaricato senza scompattarlo giusto?
E vorrei sapere dove mettere le spunte (sempre da Odin) e dove non metterle.
Se la cartella è zip, va scompattata
Se il file è tar, non va scompattato
Lo carichi in pda di odin
Le spunte solo si f.reset time e su autoreboot
-
Grazie dieguccio per la risposta ma non posso collegarlo a Kies :( è in continuo loop. sta accesso tre secondo in qualsiasi modalità e si riavvia :(
-
Quote:
Actuamy
Perdono alessandro....non ho capito.
Spiegami la procedura da Odin.
Basta che seleziono quel file (dentro Odin) che ho scaricato senza scompattarlo giusto?
E vorrei sapere dove mettere le spunte (sempre da Odin) e dove non metterle.
Quote:
dieguccio
In genere,almeno da quanto ricordo dato che non metto mano su odin da un pezzo,queste due voci le dovresti gia trovare flaggate.
Ps : Grazie dieguccio per avermi sostotuito :D
-
Quote:
dieguccio
Collegalo a kies e fai inizializzazione firmware
Grazie dieguccio per la risposta ma non posso collegarlo a Kies è in continuo loop. sta accesso tre secondo in qualsiasi modalità e si riavvia
-
Quote:
Pietro91
@prizio79:concordo pienamente ...mi sembrava si fosse sistemata ed invece con la cm del 30, il browser (chrome) meno di quello stock mi va in chrash, stessa cosa per la galleria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me l'addio di certi sviluppatori per creare Cyanogen Inc non ha portato benefici, io intanto sono passato a SlimBean, tanto per provare e per ora è una bomba!!! Poi vedremo!!!
-
Quote:
Prizio79
Secondo me l'addio di certi sviluppatori per creare Cyanogen Inc non ha portato benefici, io intanto sono passato a SlimBean, tanto per provare e per ora è una bomba!!! Poi vedremo!!!
In realtà sono alcuni sviluppatori che sono andati via perché é stata creata la cyanogen inc. Cmq é tutto nella norma, lo sviluppo, come anche quello delle app, subisce sempre alti e bassi per di più il nostro terminale é il più dufficile da sviluppare.
L'unico consiglio che vi posso dare é di rimanere su una nightly che ritenete stabile per le vostre esigenze e di aggiornare, magari dopo una decina di giorni, dopo aver riscontrato qyalche feedback su xda o qui.
-
Quote:
dieguccio
Il problema è che l'ho scompattato, e mi ritrovo tre file....
http://imageshack.us/a/img405/1315/r2tc.jpg
Non è che gentilmente potreste passarmi il file giusto da mettere dentro Odin?
Sempre comprensivo di recovery e ROOT naturalmente....