Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Sei un grande dieguccio, finalmente sono riuscito!!!!!!! grazie a te ovvio!!;) per un pò sto lontano dal mondo del modding che è meglio rotfl
Occhio solo alle pure ics ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Spoppowa46
Come siete messi voi con la garanzia? :) non c'è modo di recuperarla?
Basta chiedere, qui abbiamo tutto rotf
ENTRARE ED USCIRE MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
Questa volta non si tratta di un problema, ma di una curiosità... tornato alla stock LF6 ho eseguito root e azzaramento counter e ho notato che kies riconosce comunque il dispositivo nonostante il root, dicendomi che è aggiornato all'ultima versione... Quindi quando uscirà il prossimo firmware ufficiale lo potrò fare direttamente da kies anche se il telefono è rootato? Immagino che l'unica cosa che dovrò rifare sarà appunto il root in quanto l'aggiornamento lo cancellerebbe... dico bene?
-
Quote:
cubeacid
Questa volta non si tratta di un problema, ma di una curiosità... tornato alla stock LF6 ho eseguito root e azzaramento counter e ho notato che kies riconosce comunque il dispositivo nonostante il root, dicendomi che è aggiornato all'ultima versione... Quindi quando uscirà il prossimo firmware ufficiale lo potrò fare direttamente da kies anche se il telefono è rootato? Immagino che l'unica cosa che dovrò rifare sarà appunto il root in quanto l'aggiornamento lo cancellerebbe... dico bene?
si giusto ;)
-
Quote:
dieguccio
Allora è lo stesso link
Si pda di odin
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ho fatto come hai detto ma tutto persiste csc=unknow il logo della tre non appare più all'avvio (può essere che con questo aggiornamento non debba apparire?) e kies continua a dirmi : Questo dispositivo non è supportato da Kies 2.0. Verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare. Però noto che le voci AP e CP si sono aggiornate
-
Quote:
scac713
ho fatto come hai detto ma tutto persiste csc=unknow il logo della tre non appare più all'avvio (può essere che con questo aggiornamento non debba apparire?) e kies continua a dirmi : Questo dispositivo non è supportato da Kies 2.0. Verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare. Però noto che le voci AP e CP si sono aggiornate
il firmware è aggiornato, adesso è solo da allineare questo csc, quindi l'unico modo è ancora un full wipe e ancora un flash
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da scac713
il firmware è aggiornato, adesso è solo da allineare questo csc, quindi l'unico modo è ancora un full wipe e ancora un flash
Per full wipe intendi il wipe cache partition?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scac713
Per full wipe intendi il wipe cache partition?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Wipe data e wipe cache partition
Adesso ascoltami, hai visto quando finisce il flash esce REMOVED?
Sicuramente si, bene in quel preciso istante stacchi il cavetto
-
come si fa a levare il root completamente ed avere un GS3 appena uscito dalla scatola?
-
Quote:
Isterico89
come si fa a levare il root completamente ed avere un GS3 appena uscito dalla scatola?
Flash del firmware originale e ricorda di azzerare il counter prima di flashare