Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Ho la nightly del 10 set. E da qualche giorno il gs3 si riavvia da solo o si spegne e basta.... Cosa posso fare per sapere perché accade? Non volevo aggiornare la nightly perché questa mi sembrava stabile e ho letto che le ultime non lo sono abbastanza...
-
Scusate la domanda anche io aggiorno spesso alle nigtly più recenti ma adesso vorrei fare un downgrade per via dei molteplici bug riscontrati negli ultimi aggiornamenti. Dove posso trovare anche i link da dove scaricarli per farlo senza il CM update il downgrade ??? A questo punto credo che non faro piu aggiornamenti dopo aver trovato una nigtly stabile e seria !!!
-
Su questa ROM c'è il piè control?
-
Ciao ragazzi! Ho un problema a dir poco grave con il mio s3,vi spiego:
Ieri sera il telefono si è bloccato,ma come di consueto,ho tolto la batteria e dopo averla messa si è accesso e poi ribloccato dopo 5 minuti di utilizzo.
Non ero molto presente con la testa in quel momento,quindi ho tolto e rimesso la batteria,ma si bloccava a schermo nero dopo la scritta galaxy s3; ho tolto e messo la batteria un paio di volte fin quando non mi ha quasi resettato tutto e ho impostato il telefono come se fosse il primo avvio.
Ho le app e sembra che i file dati ci siano nella sd,anche perchè foto e video nella memoria interna mi spuntano.
Il problema è che tutte le app è come se fosse la prima volta che le usassi(ad esempio al riavvio mi ha spiegato come funziona la touchwiz ecc...),come faccio a ripristinare questi dati? Ad esempio mobilesnote all'apertura mi ha aperto la schermata da primo avvio e non c'erano le note,ma a quanto pare i file ci sono nella sd!
-
ragazzi ho sentito che hanno messo il firmware 4.3 per alcuni modelli, per il nostro galaxy si hanno notizie?
-
Ragazzi non avete idee per aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreAndroid33
Ciao ragazzi! Ho un problema a dir poco grave con il mio s3,vi spiego:
Ieri sera il telefono si è bloccato,ma come di consueto,ho tolto la batteria e dopo averla messa si è accesso e poi ribloccato dopo 5 minuti di utilizzo.
Non ero molto presente con la testa in quel momento,quindi ho tolto e rimesso la batteria,ma si bloccava a schermo nero dopo la scritta galaxy s3; ho tolto e messo la batteria un paio di volte fin quando non mi ha quasi resettato tutto e ho impostato il telefono come se fosse il primo avvio.
Ho le app e sembra che i file dati ci siano nella sd,anche perchè foto e video nella memoria interna mi spuntano.
Il problema è che tutte le app è come se fosse la prima volta che le usassi(ad esempio al riavvio mi ha spiegato come funziona la touchwiz ecc...),come faccio a ripristinare questi dati? Ad esempio mobilesnote all'apertura mi ha aperto la schermata da primo avvio e non c'erano le note,ma a quanto pare i file ci sono nella sd!
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
AndreAndroid33
Nessuno può aiutarmi?
L'up di una domanda è obbligatorio dopo 24 ore. E non dopo nemmeno due...
Considera questo forum come un NON centro d'assistenza...
Se si è resettato tutto, hai perso le app con i dati. E come se avessi fatto il ripristino ai dati di fabbrica.
Mentre tutto ciò che avevi nella sd (interna e esterna) non è stato toccato, dunque avrai foto, musica e video.
-
Quote:
skorpion83
L'up di una domanda è obbligatorio dopo 24 ore. E non dopo nemmeno due...
Considera questo forum come un NON centro d'assistenza...
Se si è resettato tutto, hai perso le app con i dati. E come se avessi fatto il ripristino ai dati di fabbrica.
Mentre tutto ciò che avevi nella sd (interna e esterna) non è stato toccato, dunque avrai foto, musica e video.
Perdonami,ma sono nel panico più assoluto e praticamente sono rimasto senza telefono quindi vorrei porre rimedio al problema il più in fretta possibile...
Comunque le app me le ritrovo,ma i dati no...non c'è modo di riprenderli? In più quando scarico un app che avevo e che non mi fa vedere nell'elenco,mi da errore nell'installazione(errore 24),come devo fare?
-
CONSIGLIO per tutti i timorosi e per tutti quelli che hanno riscontrato problemi nelle ultime 2 settimane (il peggio è passato) >>>
>>> flashate la Nightly di oggi (1 novembre).
Edit: resta solo il bug del crash fotocamera con zoom attivo + flash.