Visualizzazione stampabile
-
-
ciao a tutti, ho scoperto che tramite KIES posso ripristinare il telefono, secondo voi risolvo?? - per farlo devo mettere il firmware originale non rootato da odin ?? è possibile che risolvo o capace che faccio peggio?? - perfavore HELP ME
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, scusate se rientro prepotentemente sull'argomento, ma oggi mi è capitato di vedere da unieuro, un galaxy tab che aveva la schermata che ho allegato... sinceramente aggiustare il tab del negozio non mi interessa, mi interessa riparare il mio piccolo S3 ... visto che siamo sotto periodo di feste, e sarebbe inutile portarlo oggi in assistenza, posso fare altri tentativi oltre ai comandi da terminale?? ( adesso monto la CM 10.1 e non funziona piu bene come prima di questo problema, è l unica rom che ho provato che almeno non mi da quella fastidiosa schemata...) consigli??
-
Ma non si potrebbe mettere un post con i kernel compatibili, vorrei cambiare il mio
-
Quote:
kratos475
ragazzi ho sentito che hanno messo il firmware 4.3 per alcuni modelli, per il nostro galaxy si hanno notizie?
Nulla
Quote:
droidmax
ciao a tutti, ho scoperto che tramite KIES posso ripristinare il telefono, secondo voi risolvo?? - per farlo devo mettere il firmware originale non rootato da odin ?? è possibile che risolvo o capace che faccio peggio?? - perfavore HELP ME
Tentar non nuoce
-
Quote:
flesh97
Ma non si potrebbe mettere un post con i kernel compatibili, vorrei cambiare il mio
@flesh97:
mai fatto perché ritengo giusto testare prima di consigliare (personalmente ho usato solo lo stock e il temasek).
Viste però le richieste, aggiungeró una lista in prima pagina quanto prima.
-
@micpfdl: scusami ma quindi arriveremo direttamente ad android 4.4 con le nigtly della cm 10.2 oppure ci sarà un progetto a parte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
@micpfdl: scusami ma quindi arriveremo direttamente ad android 4.4 con le nigtly della cm 10.2 oppure ci sarà un progetto a parte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ovviamente due progetti ben distinti ;)
Come sempre, in questi casi, pur iniziando il lavoro su 4.4 (senza nessuna corsa), non butteranno mesi di lavoro dedicati a cm 10.2 interrompendone lo sviluppo.
Questa infatti verrà portata almeno fino alla release M1 come vuole la prassi.
A rigor di logica:
CM3 = Cupcake
CM4 = Donut
CM5 = Eclair
CM6 = Froyo
CM7 = Gingerbread
CM9 = Ice Cream Sandwich
CM10 = Jellybean
CM11 = KitKat
-
ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta. ho un s3 brandizzato 3 . vorrei fare il modding del terminale. vi posso dire cosa ho fatto fino ad adesso. ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader? vi prego aiutatemi. ciao.
-
Quote:
12clau12
ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta. ho un s3 brandizzato 3 . vorrei fare il modding del terminale. vi posso dire cosa ho fatto fino ad adesso. ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader? vi prego aiutatemi. ciao.
flasha il bootloader vecchio ( ce la guida) poi usa triangle away x resettare il counter
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi! Ho un S3 NoBrand rootato, che monta rom PAC con stock firmware (della rom) e stock modem.
Sta di fatto che dopo aver installato la prima coocked rom 1 mesetto fa (la CM10.2) ho riscontrato 1 problema "secondario" a cui non ho mai dato molto peso ma a cui mi piacerebbe fare fronte!
Dal primo avvio con la nuova rom il telefono non mi segna quanto "campo" ha. Infatti nonostante ci sia rete e si colleghi ad internet senza problemi non mi indica la potenza del segnale che rimane "vuota" (vedere immagine per capire meglio).
http://img842.imageshack.us/img842/817/sgw4.png
Ho riscontrato non dipendesse dalla Cyano in quanto mi è durata a dir tanto 1 giorno prima che la sostituissi con la PAC ma questo problema è rimasto irrisolto..
Soluzioni? Grazie :)