Visualizzazione stampabile
-
Siete a conoscenza della possibilità di connettere il gear? Ho provato inutilmente anche installando gear manager, dopo un po' che "macina" si disconnette.
-
Cosa è il gear?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chry113
Siete a conoscenza della possibilità di connettere il gear? Ho provato inutilmente anche installando gear manager, dopo un po' che "macina" si disconnette.
Quote:
Pietro91
Smartwatch di Samsung ????
Dovrebbe esser supportato da android 4.3 ma di più non so dirti.
-
Quote:
chry113
Quote:
Pietro91
Quote:
micpfdl
Smartwatch di Samsung ????
Dovrebbe esser supportato da android 4.3 ma di più non so dirti.
Esattamente, naturalmente il Gear funziona solamente con ROM Samsung, non potrebbe mai funzionare con le CM/AOSP/AOKP....
-
Quote:
12clau12
ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta. ho un s3 brandizzato 3 . vorrei fare il modding del terminale. vi posso dire cosa ho fatto fino ad adesso. ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader? vi prego aiutatemi. ciao.
Fai come ti hanno consigliato ma non ti accontentare di una copia della efs, scarica ktool dal play store che te ne fà due in due formati differenti e poi salvale tutte e tre sul pc, è più sicuro. ;)
Edit: letto ora che hai già fatto anche il backup.
-
Mai non credo, comunque per ora ho due bei fermacarte uno bianco ed uno nero. Negli Usa in molti lo stanno restituendo, probabilmente anche in virtù di questa assoluta assenza di compatibilità, diversamente dagli altri sw come pebble o Sony.
-
Quote:
flesh97
Ma non si potrebbe mettere un post con i kernel compatibili, vorrei cambiare il mio
Fatto!
Li trovate in prima pagina al post #4
Elenco kernel con relative discussioni.
Se ne avete provati e/o conoscete degli altri fatemi sapere che li aggiungo ;)
-
Non è da molto che mi cimento col modding ( conoscenze ed esperienza 1/1000 di quella di molti di voi ) , la cosa mi appassiona al punto che penso di aver flashato sul mio S3 quasi tutte le rom presenti in Caffè Point seguendo scrupolosamente le guide e i risultati sono sempre stati positivi , mai un problema . La cosa scocciante è che dopo aver individuato le 3/4 rom secondo me più funzionali e accattivanti quando decido di passare da una all'altra devo praticamente reinstallare tutto , ho provato col nandroid di tutte sia su telefono che su sd ma quando da recovery faccio il restore da telefono mi ritrovo solo l'ultimo backup ( anche senza wipe ) mentre da sd card trovo i backup di tutte le rom ma avviando i restore mi dice FILE NOT FOUND . C'è un modo x salvare tutte queste 3/4 rom e poter installare quella che al momento mi ispira di più trovandomela pronta come l'ho lasciata ?
-
ciao ragazzi ho un problema nn riesco ad azzerare il counter utilizzando triangle away sapete spiegarmi il perchè??
-
Ok Ragazzi potreste portarmi un link di come e quale bootloader scegliere? Una volta scaricato lo metto sulla sd esterna e faccio il flash del bootloader dalla recovery ?
Inviato dal mio GT-I9300