Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reallyfly
Ecco il link per scaricare l'apk e i file della libreria.. Ricorda di dare le autorizzazioni corrette..
https://db.tt/j3kTKuI9
In che senso? Ho flashato lo zip da recovery e infatti non c'è la radio. ..dove sbaglio?[/QUOTE]
Che rom hai?
Dovrebbe essere la stessa cosa, però io solitamente metto gli apk in system /App e cambio le autorizzazioni (basta che utilizzi root Explorer vedi le autorizzazioni che hanno le altre applicazioni e modifichi quella che hai messo )..
E poi fai la stessa cosa con i file della libreria, mettendoli dentro lib e cambiando anche in questo caso le autorizzazioni..
Se tutto è andato a buon fine al riavvio dovresti avere la radio
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Quindi faccio fare tutto al cell per installare la snapshot del 02/11/13? Oppure scarico il file e faccio tutto manuale da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sono equivalenti...se fai fare tutto al cell è OK se fai manualmente ricorda il wipe dalvik da recovery andando su advanced
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzosicilia
In che senso? Ho flashato lo zip da recovery e infatti non c'è la radio. ..dove sbaglio?
Che rom hai?
Dovrebbe essere la stessa cosa, però io solitamente metto gli apk in system /App e cambio le autorizzazioni (basta che utilizzi root Explorer vedi le autorizzazioni che hanno le altre applicazioni e modifichi quella che hai messo )..
E poi fai la stessa cosa con i file della libreria, mettendoli dentro lib e cambiando anche in questo caso le autorizzazioni..
Se tutto è andato a buon fine al riavvio dovresti avere la radio[/QUOTE]
ho la revolution ho scaricato sia un apk da installare direttamente sia lo zip che mi hai segnalato ma niente...lo zip s'installa ma non vedo la radio
-
Quote:
marcone1119
Sono equivalenti...se fai fare tutto al cell è OK se fai manualmente ricorda il wipe dalvik da recovery andando su advanced
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusatemi, qualcuno riesce a spiegarmi che differenza c'è tra Nightly e Snapshot?
La snapshot del 2/11 va installate? come? che ha di diverso?
Grazie
-
Quote:
ezechiele2517
qualcuno mi risponde per cortesia?
grazie
Nella guida è spiegato anche come capire con kies, che firmware si montava
Leggi bene
-
Quote:
reallyfly
ho la revolution ho scaricato sia un apk da installare direttamente sia lo zip che mi hai segnalato ma niente...lo zip s'installa ma non vedo la radio
Ma non fai prima a reinstallare la rom senza alcun wipe?
La revolution dovrebbe avere di suo la radio, se non ricordo male..
Cosi eviti anche di aspettare che altri ti postino la radio..
-
Quote:
Originariamente inviato da GiaLomba
Scusatemi, qualcuno riesce a spiegarmi che differenza c'è tra Nightly e Snapshot?
La snapshot del 2/11 va installate? come? che ha di diverso?
Grazie
Le snapshot sono versioni che arrivano alla fine di in ciclo di nightlies quando si è raggiunta una certain stabilità ma sono ROM come le altre quindi basta flasharle...se non la trovi su cyandelta basta scaricarla tramite l'updater della cyano che trovi in Impostazioni->info sul telefono->aggiornamenti
-
Problema play Store risolto con un full wipe, ora gira tutto perfetto, come prima!
-
Salve a tutti, da ieri sera che ho rootato e deciso di installare una bella ROM, e son voluto partire da suddetta Cyano come nei bei vecchi tempi per il mio (dannatissimo) Dual. Come di mio consueto, dopo un certo periodo di test contribuirò con una piccola recensione con PRO e CONTRO per facilitare gli sviluppatori a trovare e risolvere quanto prima gli errori. Fin'ora ancora tutto liscio ma è troppo presto per dirlo! :D Saluti a tutti e come sempre complimenti per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
lorenzosicilia
Ma non fai prima a reinstallare la rom senza alcun wipe?
La revolution dovrebbe avere di suo la radio, se non ricordo male..
Cosi eviti anche di aspettare che altri ti postino la radio..
No nella v7 è stata tolta la radio non so perché