Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo995
Raga, dovendo scegliere fra la Cyano 10.1 e questa, voi quale mi consigliereste ? A me interessa soprattutto che abbia una buona durata della batteria e sia priva di bug che possono risultare fastidiosi nell'utilizzo quotidiano...Grazie ;)
Io ho avuto tutte e 2 ma piu quella nuova, invece quella vecchia che ha utilizzato il mio amico che mi ha venduto il cellulare non gli ha mai dato problemi, io mi trovo bene anche con quella nuova devo essere sincero anche se nelle ultime nightly ho riscontrato un problema che credo capiti a tutti che quando vai a sbloccare la schermata per un secondo si vede l immagine dell ultima cosa che hai fatto prima che compaia lo sblocco solo quello er il resto è perfetta come rom !!! Anzi se qualcuno sapesse come risolvere il problema che ho riscontrato me lo potrebbe comunicare ???
-
Conviene flashare prima il kernel e poi la rom o viceversa?
-
Quote:
jhalo
Conviene flashare prima il kernel e poi la rom o viceversa?
???? Se prima flashi un kernel e poi una ROM completa (quindi comprensiva del suo kernel) prova a indovinare che kernel ti trovi? ;-)
-
Ho qualche problema con la a fotocamera... Non scatta più... rimane fisso sulla schermata... Che consigliate?
-
Quote:
mondav2071
ora provo, grazie dato che non avevo avuto risposte ho provato a fare da me
ricorda di controllare il counter prima di fare tutto
-
Grazie neon per la risposta :) avendo un kernel differente da quello stock, credevo che flashando la rom restava quello.
Dunque, chiariscimi un attimo le idee, i kernel elencati in prima pagina sarebbero un'ulteriore "customizzazione" dell'intera rom?
-
Scusate la domanda ma quali kerner conviene installare che consigli mi date ?
-
I kernel consigliati sono in prima pagina ;)
-
Quote:
markcus78
Ho qualche problema con la a fotocamera... Non scatta più... rimane fisso sulla schermata... Che consigliate?
anche io ho avuto lo stesso problema... ho risolto smanettandoci un po sopra, entrando nelle impostazioni, cambiando la modalità di scena e la fotocamera passando a quella anteriore... fallo impazzire un po e poi ti parte. Sembra una stupidaggine ma con me ha funzionato 2 volte.
-
... comodo.... Soprattutto se serve una foto al volo....:) grazie!