Visualizzazione stampabile
-
Montata ieri la 10.2
OTTIMA!
Telefono molto più fluido e mi ha risolto il problema di caricamento rubrica sul sistema di navigazione della macchina!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Come faccio a sapere se il mio Modem è precedente o successivo a MG4? Da me c'è scritto I9300AIDLI1, credo che fosse quello che misi io a mano dedicato per operatore TIM.
Ma questo deep clean cosa fa di preciso? Formatta completamente la SD interna e cosa mette come ROM, KERNEL, ecc.?
-
Quote:
Pietro91
@maiogalaxy: lo zip che scarichi non devi inserirlo nella app cyandelta ma devi fare il flash o da recovery e ricorda di fare un wipe cache e dalvik cache oppure via ora e fa tutto da solo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non centra nulla.
Cyandelta non gli rilevava la nightly del 3. Così lui, giustamente, è andato a scaricarsela e flashata utilizzando cmupdater.
Poi ha inserito lo zip in cyandelta (stessa procedura che fai la prima volta).
Tutto corretto.
Quote:
maiogalaxy
Con l'ultima night ho un problema con cyanodelta. La night del 3 novembre non me l'ha rilevata così ho aggiornato con la funzione OTA si sistema. Poi sono andato in cyanodelta e ho caricato il nuovo zip e fin qui tutto ok.
Ora quando lo apro mi dice che lo zip non è riconosciuto dai loro database e che potrebbe essere una versione troppo vecchia della rom e non più supportata.
A voi continua a funzionare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/eqemena3.jpg
Accade questo perché non hanno ancora aggiornato il loro database.
Praticamente, la nighlty del 3, così come la M1, per Cyandelta, non esistono.
Non era mai successo, risolveranno.
Per ora continua ad aggiornare da cmupdater.
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Allora guarda ti confermo che ho iniziato a caricare intorno alle 10.40 e ha terminato per l'12.50-13.00. Quindi più o meno 3 ore. SPENTO senza sfruculiarlo xD
Comunque adesso sto facendo la seconda carica, ne ho fatta una sola ed è andata come ti ho detto. Quindi in teoria lo si potrebbe usare :)
Ti aggiorno con la seconda!
Gianluca lascia stare.
È già stato detto e ridetto: se hai problemi di carica, questi dipendono SOLO dal cavo (Cyano non centra nulla).
Se non ne hai ... meglio per te.
No, non è che ho problemi di carica, ripeto, con altri cavi e alimentatori la Cyano non carica, solo con quello stock. Invece con la ROM stock questo non accadeva. E preferisco così perché praticamente il caricatore prima era solo da buttare.
-
Quote:
mravaglia
Come faccio a sapere se il mio Modem è precedente o successivo a MG4? Da me c'è scritto I9300AIDLI1, credo che fosse quello che misi io a mano dedicato per operatore TIM.
Ma questo deep clean cosa fa di preciso? Formatta completamente la SD interna e cosa mette come ROM, KERNEL, ecc.?
LI1 è precedente a MG4
formatta tutto, system e memoria interna
il firmware è uno tedesco dopo devi rifare root e via dicendo
-
Quote:
dieguccio
LI1 è precedente a MG4
il firmware è uno tedesco dopo devi rifare root e via dicendo
Posso fare lo stesso procedimento ma con il firmware Italiano con Andorid 4.3 che sta uscendo in questi giorni?
Visto che ci sono aspetterei il firmware nuovo ...
-
Della 4.3 al momento c'è solo una versione non ufficiale. Al posto tuo ripulirei tutto con un Deep Clean 1 e poi una volta fuori la 4.3 ufficiale avrai il terminale pronto e pulito.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
-
Quote:
mravaglia
Posso fare lo stesso procedimento ma con il firmware Italiano con Andorid 4.3 che sta uscendo in questi giorni?
Visto che ci sono aspetterei il firmware nuovo ...
Quote:
linus98
Della 4.3 al momento c'è solo una versione non ufficiale. Al posto tuo ripulirei tutto con un Deep Clean 1 e poi una volta fuori la 4.3 ufficiale avrai il terminale pronto e pulito.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
quoto in pieno, soprattutto perchè il firmware della guida è full wipe, e di quello 4.3 non sappiamo se avrà le stesse proprietà
di solito no!
-
Dopo aver flashato la cyano 10.2 sul mio S3 non vedo l'ombra di bug o fluidità, però alcune volte mi si freeza il telefono e l'unico modo per farlo nuovamente funzionare è quello di togliere la batteria e rimetterla, con la bella sorpresa di ritrovarmi sempre il 5-6 % di carica in meno. Come pensate possa risolvere? Un thanks a chi mi aiuterà :)
-
Quote:
gammone
Dopo aver flashato la cyano 10.2 sul mio S3 non vedo l'ombra di bug o fluidità, però alcune volte mi si freeza il telefono e l'unico modo per farlo nuovamente funzionare è quello di togliere la batteria e rimetterla, con la bella sorpresa di ritrovarmi sempre il 5-6 % di carica in meno. Come pensate possa risolvere? Un thanks a chi mi aiuterà :)
L'unuca cosa che ti posso consigliare é di rifare i wipe...
P. S. Se tieni premuto il tasto power una decina di secondi si spegne senza togliere la batteria