Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Domanda per tutti; succede anche a voi che quando utilizzate un app e poi tornate alla home ci mette 1 o 2 secondi per caricare il tutto? A me lo fa spesso, non sempre ma spesso! Ah e non tengo mai applicazioni aperte in backgroung
Nessuno ha questo problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/eqemena3.jpg
Accade questo perché non hanno ancora aggiornato il loro database.
Praticamente, la nighlty del 3, così come la M1, per Cyandelta, non esistono.
Non era mai successo, risolveranno.
Per ora continua ad aggiornare da cmupdater.
Hanno aggiornato il database e risolto.
Ora anche su cyandelta l'ultima nighlty è la 20131103.
-
Quote:
moaz
Nessuno ha questo problema ?
Che release monti?
Ciò di cui parli accadeva con le vecchie nighlty afflitte dal bug della gestione RAM.
-
Ragazzi io ho aggiornato alla cm del 03/11/13 da cmapdater e adesso mi è arrivata la notifica di cyandelta della cm 03/11/13, devo rifare il flash della ROM o no? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
micpfdl
Che release monti?
Ciò di cui parli accadeva con le vecchie nighlty afflitte dal bug della gestione RAM.
Ecco la release
-
Quote:
moaz
Ecco la release
Ecco appunto!
Aggiorna alla nightly del 3 novembre .... ;)
-
Quote:
Pietro91
Ragazzi io ho aggiornato alla cm del 03/11/13 da cmapdater e adesso mi è arrivata la notifica di cyandelta della cm 03/11/13, devo rifare il flash della ROM o no? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No!
.cancella il vecchio zip nella cartella cyandelta
.apri cyandelta
.seleziona il nuovo zip da importare (prendi quello scaricato in cmupdater)
Fine.
-
Quote:
dieguccio
quoto in pieno, soprattutto perchè il firmware della guida è full wipe, e di quello 4.3 non sappiamo se avrà le stesse proprietà
di solito no!
Alla fine quello che non mi va è di dover rifare il root (non mi ricordo come si fa e non ricordo se sia complicato o meno ...)
Non posso trovare una ROM custom (tipo una Cyano) che mi faccia lo stesso lavoro del firmware della guida, ma senza togliermi i permessi di ROOT?
-
Quote:
dieguccio
quoto in pieno, soprattutto perchè il firmware della guida è full wipe, e di quello 4.3 non sappiamo se avrà le stesse proprietà
di solito no!
Anche questa 4.3 è full wipe.
Quote:
mravaglia
Alla fine quello che non mi va è di dover rifare il root (non mi ricordo come si fa e non ricordo se sia complicato o meno ...)
Non posso trovare una ROM custom (tipo una Cyano) che mi faccia lo stesso lavoro del firmware della guida, ma senza togliermi i permessi di ROOT?
La procedura di root la fai in cinque minuti. Visti i problemi che hai al posto tuo non ci penserei due volte, deep clean e sei a posto!
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
-
Quote:
micpfdl
Ecco appunto!
Aggiorna alla nightly del 3 novembre .... ;)
Fatto, ma quindi era un problema della vecchia? O è un problema in generale che hanno risolto?