Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steccas
Si hai ragione, però li gli hanno sparato prezzi molto alti (tutta manodopera), quando comprando da se la scheda madre risparmierebbe molto. Ho visto la guida su ifixit e non è difficile cambiarla. Ero curioso di sapere la vostra opinione... secondo voi il telefono ha un problema di hardware giusto? Perciò l'unico modo sarebbe cambiare la scheda madre... l'unico mio dubbio è l'IMEI, però se non erro la scheda madre dovrebbe già avere la nand con firmware installato e relativo imei... o mi sbaglio? Oppure c'è un modo di farlo entrare in download mode e tentare un deep?
in download ci puoi provare con il jig, lo compri su ebay con 3/4 euro
sinceramente non so quanto questo discorso possiamo toccarlo, il cambio di imei è illegale, quindi se lo fai da solo, non è una pratica accettabile, e soprattutto qui da noi non è ammessa
ovviamente ho capito il tuo problema e non sto dicendo che lo vuoi fare di proposito, ma non è un argomento facile
-
Salve a tutti ho riscontrato il seguente problema e cioè che la schermata di sblocco ogni volta che vado a sbloccare il cellulare mi visualizza per un secondo l ultima schermata che avevo prima dell bloccaggio del dispositivo puntualizzo ch eho l ultima nightly installata con il kerner della cyano qualcuno ha consigli su come risolvere il problema ???
-
Quote:
leonarduk
Salve a tutti ho riscontrato il seguente problema e cioè che la schermata di sblocco ogni volta che vado a sbloccare il cellulare mi visualizza per un secondo l ultima schermata che avevo prima dell bloccaggio del dispositivo puntualizzo ch eho l ultima nightly installata con il kerner della cyano qualcuno ha consigli su come risolvere il problema ???
Rispondo a te ma vale per tutti quelli che hanno fatto la domanda... Anche a me era così un paio di giorni fa, io non ho fatto nulla ho semplicemente tolto il blocco e ripreso a utilizzare widget locker, poi dopo 2 giorni ho rimesso il blocco cyano e funziona normale.. Sarà un piccolo bug anche perché non tutti ce l'hanno da quanto ho capito... E capisco che la mia non è una soluzione al problema ma puro c*lo ahahahahah
-
Anche oggi vi espongo il mio problema: all'avvio ho la schermata (pop up fissa) con le info di sistema ossi pda modem e csc e altre info di sistema, tralasciando che mi avete consisgliato di tutto e di piu e alla fine l ho tolto killando semplicemente il processo -.-" ... ma vabbe il problema e un altro... apparte che alla riaccenzione con il firmware originame (EMG4) non mi ha fatto fare la configurazione guidata, ma il tasto power e ultra sensibile tanto da spegnere il dispositivo dopo soli 2 sec di pressione, cosa ancora piu strana la lockscreen non mi appare mai! ... adesso mi chiedo...mi conviene rootarlo e smanettarci ancora oppure visto che ho rimesso l ultimo firmware e ho azzerato il countr, faccio prima a portarlo in garanzia!!!??? E sopratutto spero di essermi spiegato bene... D:
-
Quote:
moaz
Rispondo a te ma vale per tutti quelli che hanno fatto la domanda... Anche a me era così un paio di giorni fa, io non ho fatto nulla ho semplicemente tolto il blocco e ripreso a utilizzare widget locker, poi dopo 2 giorni ho rimesso il blocco cyano e funziona normale.. Sarà un piccolo bug anche perché non tutti ce l'hanno da quanto ho capito... E capisco che la mia non è una soluzione al problema ma puro c*lo ahahahahah
Credi che se invece cambiassi il kerner potrei risolvere il problema anche perche se non sbaglio io ho sempre avuto il widget locker ed è quello che mi da problemi. Il widget locker è lo sblocco a scorrimento ?
-
Quote:
leonarduk
Credi che se invece cambiassi il kerner potrei risolvere il problema anche perche se non sbaglio io ho sempre avuto il widget locker ed è quello che mi da problemi. Il widget locker è lo sblocco a scorrimento ?
No widget locker è un applicazione, a pagamento quindi presumo che tu non abbia altrimenti ti ricorderesti! Ahhahaha comunque sia non so dirti per il kernel ma non penso.. Anche perché io non l'ho mai cambiato.
-
A proposito di bloccaschermo a me va in crash la selezione di un wallpaper alternativo proprio per la schermata di blocco: si apre l'app galleria, seleziono e ritaglio l'immagine e quando è il momento di spuntare l'OK la galleria si arresta in modo anomalo. Non è un grosso problema, anzi forse è proprio l'unica cosa che non mi funziona, mi capitava anche con la 10.1 e la situazione non è cambiata. A voi succede?
-
ciao ragazzi ho appena provato a collegare il cellulare alla tv tramite adattore hdmi e sorpresona, ma non funziona... ho provato con una rom sammy.. ( ho dual boot ) e nessun problema.. ma va attivato qualcosa qui nella cm?
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi ho appena provato a collegare il cellulare alla tv tramite adattore hdmi e sorpresona, ma non funziona... ho provato con una rom sammy.. ( ho dual boot ) e nessun problema.. ma va attivato qualcosa qui nella cm?
Ne hanno parlato giusto oggi pomeriggio... Prima di fare domande magari provate a leggere almeno le ultime 2 pagine.
-
Quote:
dieguccio
in download ci puoi provare con il jig, lo compri su ebay con 3/4 euro
sinceramente non so quanto questo discorso possiamo toccarlo, il cambio di imei è illegale, quindi se lo fai da solo, non è una pratica accettabile, e soprattutto qui da noi non è ammessa
ovviamente ho capito il tuo problema e non sto dicendo che lo vuoi fare di proposito, ma non è un argomento facile
Nono infatti non voglio affatto cambiare imei, ma stavo solo osservando che l'imei è legato alla scheda madre... dunque se ne prendo un altra avrò regolarmente un altro imei legato ad essa. Senza dover cambiare niente e rimanendo così nella perfetta legalità... o almeno su xda dicono che si può cambiare tranquillamente e legalmente proprio per tali motivi :)
ahimè il bootloader è andato, non spunta manco il logo bianco della samsung... e non posso usare il jig...