Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho messo tramite odin (Download Mode) la nuova 4.3 leaked solamente non so xkè odin adesso non mi riconosce più mettendolo il cell in Download Mode ho provato in tutti modi (installati driver,attivato debug usb) ma non va...mi potete aiutare
-
Ragazzi salve... Domanda veloce
Io ho un NO BRAND ITA ed ho sempre avuto tutto Stock... L'altro giorno ho formattato tutto ed installato la 4.3 Laked Tedesca con Odin per provare... Adesso in attesa della Ufficiale Ita posso riformattare tutto e mettere la Ufficiale Irlandese o Svizzera con Odin?! Quando poi arriva quella mia ufficiale in qualsiasi caso basta formattare ed installarla sempre tramite Odin? Il Cell mi rimane "Vergine" ed in garanzia?
Grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
Scusate io ho messo tramite odin (Download Mode) la nuova 4.3 leaked solamente non so xkè odin adesso non mi riconosce più mettendolo il cell in Download Mode ho provato in tutti modi (installati driver,attivato debug usb) ma non va...mi potete aiutare
successo anche a me
ho installato kies, riavviato il pc, l'ho aggiornato alla versione 3 e poi ho collegato il telefono, ed ha installato i nuovi driver
Quote:
Originariamente inviato da
agatinoagatoni
Ragazzi salve... Domanda veloce
Io ho un NO BRAND ITA ed ho sempre avuto tutto Stock... L'altro giorno ho formattato tutto ed installato la 4.3 Laked Tedesca con Odin per provare... Adesso in attesa della Ufficiale Ita posso riformattare tutto e mettere la Ufficiale Irlandese o Svizzera con Odin?! Quando poi arriva quella mia ufficiale in qualsiasi caso basta formattare ed installarla sempre tramite Odin? Il Cell mi rimane "Vergine" ed in garanzia?
Grazie mille!!!
si
si
si
;)
-
scusate
salve a tutti
avevo la cm 10.1.3
oggi ho scaricato la cm 10,2 android 4.3.1 dalle impostazioni della cm,li mi da solo lo zip della cm senza gapps
non ho fatto nessun wipe proma di flashare
tutto tranquillo e gunzionante ma appena apro il play store mi dice nessuna connessione
ho provato sia con wifi che connessione dati
ho installato un'altra versione del paly store fatto un wipe cache e dalvik ma niente
che devo fare?
-
Buongiorno, ho rootato e salvato la cartella EFS di un S3 per poter poi installare la MIUI ROM. Essendo brand vodafone, devo prima sbrandizzarlo o avendo la recovery posso procedere direttamente al flash? Grazie a tutti, ho un po' di ruggine sui Samsung...
-
devi installare lo zip delle gapps 4.3 tramite recovery
-
ma tra quelle quali devo scricare di preciso?
-
le gapps stanno tutte in un pacchetto zip. In qualche post piu' in alto un utente ha postato il link per le gapps 4.3
-
si il link c'è anche nella prima pagina
ci sono andato e selezionato cm 10.2 però ce ne sono più di uno
Goo.im Downloads - Browsing gapps-jb-20130813-signed.zip
quale devo scaricare?
-