Visualizzazione stampabile
-
Esiste un'app per fare una diagnosi hardware e vedere se qualcosa non va? Anche solo per la batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
ho provato con v.3.07 v.3.0.9 v.1.83 e 1.85
Ho avuto un problema uguale al tuo, nonostante i vari tentativi con versioni differenti di odin, cambiando anche cavo usb, ho risolto disinstallando samsung kies e reinstallandolo, se non risolvi con i consigli che ti sono stati dati prova a fare questo..
Il problema riguarda i driver
-
-
Quote:
lorenzosicilia
Ho avuto un problema uguale al tuo, nonostante i vari tentativi con versioni differenti di odin, cambiando anche cavo usb, ho risolto disinstallando samsung kies e reinstallandolo, se non risolvi con i consigli che ti sono stati dati prova a fare questo..
Il problema riguarda i driver
lorenzo, mi hai fatto venire in mente un'altra cosa
l'antivirus
deve chiudere anche quello, o almeno provare anche con quello, è capitato che interferisse con odin
-
scusate se vi sto rompendo e vi ringrazio per i consigli ma non riesco a risolve...ho provato a cambiare cavo levare e rimettere kies ma non va lo stesso poi sono andato alla discussione esce e entra modding ma non ho trovato i drive :O
-
Come diamine faccio a vedere MNT/shell/emulated dal PC? Non riesco a mettere sul PC un backup fatto con CWM sto impazzendo ho provato a spostarlo e a creare un TAR in una cartella visibile dal PC ma il PC non lo vede in nessun caso
-
Quote:
Dixii
L'immagine fissa allo sblocco ancora nn è stata corretta... che balls :/
Per forza! Non è un bug!
È un problema solo tuo.
Quante altre volte devo ripeterlo? rotfl
-
quoto... questa sorta di bug non ce l'ho manco io;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
Ragazzi vorrei sapere una cosa:ho creato l account cyanogenmod, poi dal PC una sera ho fatto il login e funzionava però non essendoci alcun tasto per fare il log out o dissociato il dispositivo... Ora non so più come fare a rientrarci dal PC perché su impostazione account dalla s3 non fa nulla e se lo rimuovi mi cancella tutto.....mi chiarite sto fatto?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È tanto difficile ricordarsi le credenziali dell'account cyano (mail+password) e loggarsi nuovamente??? -_-
(l'H !!)
-
Quote:
micpfdl
Ho letto e ci ho capito ben poco, dice che stanno iniziando a lavorare sulla cm 11? Ahahahahah