Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Brutos
@dieguccio
Ciao, alla fine dopo ieri non mi aveva dato più problemi con il fatto di aver tolto la sd danneggiata però sta mattina già due volte mi succede che si sia freezato in 5 minuti. Forse devo riconsiderare di fare il procedimento che hai consigliato a mravaglia :-(
Io ho un modem XELLA, devo utilizzare quindi la guida per precedenti a MG4 giusto?
@mravaglia
Hai fatto tutto? Posso chiedere a te per un aiuto nel procedimento? :-)
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Devi usare quella per precedenti a mg4
Credo che la guida l'ho scritta in modo abbastanza semplice, però se hai dei dubbi su un passaggio, chiedi in quella guida
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spongy
Ragazzi ho installato l ultima cm 10.2 e ho problemi nel collegarlo tramite usb al computer, cioè il pc rileva il telefono ma delle volte si scollega all improvviso.
Lo fa solo a me? Grazie
Probabile dipenda dal cavo, scarica Galaxy Charging Current e controlla che i valori superiore e inferiore siano 1000 precisi, se non è così cambia cavetto perché è difettoso. Non dipende dalla rom comunque, a me funziona bene.
Vedi la 3d "carica lenta galaxy s3" per maggiori info.
-
Salve ragazzi e buongiorno. Conoscete questa versione della miui sviluppata da un utente di xda??
Vorrei provarla, ma non capisco che versione devo installare suo mio S3.
Dovrebbe andare bene la versione scaricabile dall immagine di download?
Ecco il link: [ROM] iHackers [MIUI v5] v1.3 [3.11.1] [Galaxy S3] - xda-developers
-
Domandona! So che era stata già fatta ma non la trovo :(
Quando sono col cell in "stand-by" e premo il tasto per sbloccarlo ho un ritardo "apparentemente inutile" prima di vedere il desktop (o lo sblocco se è il caso): sapete se è risolvibile/modificabile?
-
li ho scaricati (mi ha detto che erano presenti ma li ho rimessi) ma non va lo stesso sto usci fuori di testa.
-
Quote:
micpfdl
No perchè non ho mai avuto tale problema.
Se monti il kernel stock ....
Se non usi applicazioni alternative nella lockscreen (WidgetLocker & co) ....
... altre cause possibili non ne conosco!
Provato con i classici wipe cache e dalvik? Fix permission?
Provato a flashare nuovamente l'ultima nightly?
Se neanche così risolvi, credo sia il caso di fare una bella pulizia ;)
Si ho il kerner stock ora provero a cambiarlo comunque ho fatto il beckup e ho formattato tutto ma anche con il sistema appena installato me lo fa lo stesso cosi ho fatto il restore altro tentativo è fare "fix permission" in piu ho l ultima nightly quindi non so cosa fare. Un altra domanda ma tu mi consigli di installare un altro kerner ?
-
Quote:
danieleschiavi
facendo un deep clean si riuscirebbe a formattare anche la partizione "SD interna" in modo da ripartire con una situazione senza cartelle nidificate?
Forse per eliminare le cartelle nidificate un deep mi pare eccessivo... prova a fare un full wipe seguito da un wipe system che pulisce molto a fondo. In ogni caso sai che ti pulisce il telefono cancellandoti tutto...
-
Ok ho eseguito la guida ed è andato tutto alla perfezione, ma ora da impostazioni -> aggiornamento software non trova aggiornamenti, come mai?
-
Quote:
Kira.93
Salve ragazzi e buongiorno. Conoscete questa versione della miui sviluppata da un utente di xda??
Vorrei provarla, ma non capisco che versione devo installare suo mio S3.
Dovrebbe andare bene la versione scaricabile dall immagine di download?
Ecco il link: [ROM] iHackers [MIUI v5] v1.3 [3.11.1] [Galaxy S3] - xda-developers
il tasto di download è uno solo, e la dicitura corrisponde al titolo, quindi è quello
l'installazione è molto semplice, è un solo pacchetto e poi in aroma farai le tue scelte ;)
-
Quote:
satoshi
Forse per eliminare le cartelle nidificate un deep mi pare eccessivo... prova a fare un full wipe seguito da un wipe system che pulisce molto a fondo. In ogni caso sai che ti pulisce il telefono cancellandoti tutto...
L'ho fatto giusto ieri il full wipe + format system,ma la partizione SD interna è rimasta invariata.... Non so se eventualmente possibile risolvere con il format SD (togliendo prima quella esterna)