Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
li ho scaricati (mi ha detto che erano presenti ma li ho rimessi) ma non va lo stesso sto usci fuori di testa.
devi fare la prova con un'altro pc
qualcosa sul tuo impedisce il riconoscimento
come ho detto in precedenza, l'ultimo ostacolo che mi viene in mente è l'antivirus, se hai provato a killarlo già, non so più che dirti
-
Quote:
danieleschiavi
L'ho fatto giusto ieri il full wipe + format system,ma la partizione SD interna è rimasta invariata.... Non so se eventualmente possibile risolvere con il format SD (togliendo prima quella esterna)
si, la interna la formatti da format sd internal
altrimenti resta invariata, anche se fai il format system
-
Quote:
pigimann
ma mi spieghi la differenza tra modem e modem? come faccio a sapere se il buugmj3 è più recente dell'mg4 o meno ? ne vale la pena ?
i modem seguono un ordine alfanumerico, quindi MJ è successivo a MG
io ritengo (per mia esperienza) i due modem citati alla pari
però qui siamo off topic, per le domande generiche, usa pronto soccorso modding
Quote:
Fawkes
Ok ho eseguito la guida ed è andato tutto alla perfezione, ma ora da impostazioni -> aggiornamento software non trova aggiornamenti, come mai?
perchè il firmware in prima pagina è Kenia e tu hai messa anche il modem MG4, mi pare di capire
il tuo terminale che provenienza ha?
-
Quote:
dieguccio
i modem seguono un ordine alfanumerico, quindi MJ è successivo a MG
io ritengo (per mia esperienza) i due modem citati alla pari
però qui siamo off topic, per le domande generiche, usa pronto soccorso modding
perchè il firmware in prima pagina è Kenia e tu hai messa anche il modem MG4, mi pare di capire
il tuo terminale che provenienza ha?
È italiano credo, l'ho preso in negozio. E si ho messo mg4 cosa posso fare? Al momento lo stato è questo
-
se il dispositivo ha subito un rooting, può subire delle limitazioni?
riceverò sempre gli aggiornamenti software in automatico così come tutte le applicazioni?
ho sul telefono l'applicazione SuperSu, a cosa serve?
-
Quote:
Fawkes
ok
apri kies, senza collegare il terminale, scegli inizializzazione firmware, immetti i dati richiesti, e riportami l'intera sigla che ti esce
-
Quote:
dieguccio
ok
apri kies, senza collegare il terminale, scegli inizializzazione firmware, immetti i dati richiesti, e riportami l'intera sigla che ti esce
Questa? PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MA2 (WIN)
-
Quote:
Fawkes
Questa? PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MA2 (WIN)
devi aspettare una release che abbia un modem successivo a MG4
a meno che tu non abbia un backup efs fatto agli inizi, lo hai?
-
Quote:
dieguccio
devi aspettare una release che abbia un modem successivo a MG4
a meno che tu non abbia un backup efs fatto agli inizi, lo hai?
Sì ne ho uno precedente a mg4 e uno successivo. Ho controllato ora, risale al 26/10/2012.
-
Quote:
dieguccio
il tasto di download è uno solo, e la dicitura corrisponde al titolo, quindi è quello
l'installazione è molto semplice, è un solo pacchetto e poi in aroma farai le tue scelte ;)
Si, ma sopra il download fa scaricare altre cose, era questo il mio dubbio..tipo aroma versione..ecc ecc