Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UmboSIII
Ciao ragazzi :)
Premetto che sono alle prime armi.. vi spiego il mio problema.
Oggi ho effettuato il root e come prima cosa ho sostituito il file di sistema samsungcamera.apk con quello sviluppato da HyperX...
Ora mi ritrovo senza fotocamera :( perchè quando clicllo sull'icona della fotocamera si blocca per qualche secondo e poi viene fuori scritto : il programma fotocamera è stato arrestato..
Come faccio a riavere la mia fotocamera?? :'( Aiutatemi perfavoree!
Non hai salvato il file originale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Rieccomi a chiedere... volevo sapere se possibile ma come mai l's3 non mi fa impostare lo sfondo scorrevole? o visto miliardi di android con questo funzione di base... una cosa che mi piaceva di andorid oltretutto era proprio questa... sapete come fare?
-
Quote:
alemix
Rieccomi a chiedere... volevo sapere se possibile ma come mai l's3 non mi fa impostare lo sfondo scorrevole? o visto miliardi di android con questo funzione di base... una cosa che mi piaceva di andorid oltretutto era proprio questa... sapete come fare?
Solo con Launcher alternativi
-
ah quindi dovrei mettere holo luncher o programmi simili? perchè oggi ho scoperto il sito mycolorscreen.com e sono dietro a modifiche di widget e grafiche ^^
-
Quote:
dieguccio
Non hai salvato il file originale?
Non ho salvato niente, come posso fare ora? Come mai non funziona con il file.apk che ho inserito io? Non me lo fa installare!
-
Ciao a tutti, ho un problema con odin.. vi spiego: ogni volta che faccio un flash di qualcosa tipo modem o recovery scrive che è andato tutto ok, ma in realà non ha fatto niente -_- come posso risolvere?
-
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ma ho avuto qualche esperienza con android qualche anno fa. Allora, ho installato una rom cooked, ma siccome non mi piaceva sono voluto tornare alla stock, attraverso odin. Poi ho fatto il root. Ora ho scoperto kies ( che vorrei provare ad utilizzare )e vorrei sapere se attraverso di esso posso aggiornare la lf6 senza effettuare alcun wipe o ripristino impostazioni di fabbrica, grazie
-
Quote:
twofingerz
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ma ho avuto qualche esperienza con android qualche anno fa. Allora, ho installato una rom cooked, ma siccome non mi piaceva sono voluto tornare alla stock, attraverso odin. Poi ho fatto il root. Ora ho scoperto kies ( che vorrei provare ad utilizzare )e vorrei sapere se attraverso di esso posso aggiornare la lf6 senza effettuare alcun wipe o ripristino impostazioni di fabbrica, grazie
Ti consiglio di usare odin visto che l'hai già usato, non servono wipe o ripristini a impostazioni di fabbrica, basta il singolo file .tar della stock lf6 e la metti in pda come spiegato nelle guide :)
-
Quote:
UmboSIII
Non ho salvato niente, come posso fare ora? Come mai non funziona con il file.apk che ho inserito io? Non me lo fa installare!
Flash con odin del firmware, e ritorna tutto come prima
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
strabla
Ciao a tutti, ho un problema con odin.. vi spiego: ogni volta che faccio un flash di qualcosa tipo modem o recovery scrive che è andato tutto ok, ma in realà non ha fatto niente -_- come posso risolvere?
Quindi provi a fare il root, ma non funziona? Non ottieni i permessi?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^