Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
studiopari
Salve siccome mi approccio solo ora al modding ci sono delle cose che non mi sono ben chiare... Ho fatti il root e salvato la cartella efs! Ma ora per flashare una rom devo usare per forza il pc o basta che la metto nell'sd? Devo per forza perdere tutti i miei dati facendo il deep reset? Avendo un modem e fw emg4 che rom mi consigliate per provare che migliori le prestazioni del terminale senza che sia troppo difficoltoso flasharla?
per installare una rom, la devi copiare nella memoria e flashare da recovery
non serve il deep, semplicemente i wipe da recovery
il wipe (soprattutto nel cambio tra rom diverse) è indispensabile
per salvare le tue applicazioni personali (esempio giochi o cose simili) usa titanium backup, c'è anche gratis sul market
la rubrica con google
i multimediali su sd esterna
i consigli rom, vanno chiesti in caffè point
PS: una semplice e buona? clicca sulla mia firma ;)
prima di cominciare a flashare, hai letto questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Brutos
Certo, riavviato e nulla di fatto. Cosa può essere? Prima si ed ora no? Mi sembra troppo strano. Oggi proverò a connettermi alla rete wifi di facoltà ma in entrambi i casi non so spiegarmi come mai non si connetta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
purtroppo sono cose strane, ma succedono
magari resettando le impostazioni del router e riconfigurando tutto, riesci a collegarti
Appena collegato :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Brutos
Appena collegato :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
all'università o a quello incriminato?
se è la seconda, la soluzione quale è stata?
-
Quote:
dieguccio
per installare una rom, la devi copiare nella memoria e flashare da recovery
non serve il deep, semplicemente i wipe da recovery
il wipe (soprattutto nel cambio tra rom diverse) è indispensabile
per salvare le tue applicazioni personali (esempio giochi o cose simili) usa titanium backup, c'è anche gratis sul market
la rubrica con google
i multimediali su sd esterna
i consigli rom, vanno chiesti in caffè point
PS: una semplice e buona? clicca sulla mia firma ;)
prima di cominciare a flashare, hai letto questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Si quello l'ho letto ma apparte il root e la cartella efs per il resto non ci ho capito molto e quello che mi spaventa è dover ri impostare e mettere tutto nel terminale
-
Quote:
studiopari
Si quello l'ho letto ma apparte il root e la cartella efs per il resto non ci ho capito molto e quello che mi spaventa è dover ri impostare e mettere tutto nel terminale
se vuoi fare modding è così
non ci sono alternative, altrimenti avrai solo problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
all'università o a quello incriminato?
se è la seconda, la soluzione quale è stata?
Entrambi!
In realtà non ho la più pallida idea poiché sta mattina mi sono svegliato dopo che ieri sera avevo porvato mille volte, ho provato per scrupolo un altra volta e si è connesso magicamente.
Mistero della fede! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao RAGAZZI,
provo a chiedere a voi...
Ho la CYANO, una delle ultime nightly , di 3-4 giorni fa.
Dopo quest'ultimo aggiornamento ho opportunamente flashato il Kernel Temasek ed installato il ProfiloDefinitivodiEnr.
Purtroppo verifico un consumo pazzesco della batteria, in particolare del processo "Sistema Android".
Specifico di avere disattivato l'accesso alla posizione, sia da rete mobile che da GPS.
Cosa potrei fare?
Grazie come sempre!
Allegato 88766
-
Quote:
giocas81
Ciao RAGAZZI,
provo a chiedere a voi...
Ho la CYANO, una delle ultime nightly , di 3-4 giorni fa.
Dopo quest'ultimo aggiornamento ho opportunamente flashato il Kernel Temasek ed installato il ProfiloDefinitivodiEnr.
Purtroppo verifico un consumo pazzesco della batteria, in particolare del processo "Sistema Android".
Specifico di avere disattivato l'accesso alla posizione, sia da rete mobile che da GPS.
Cosa potrei fare?
Grazie come sempre!
Allegato 88766
Decisamente fuori norma...sarebbe utile verificare se il terminale va in deep sleep e che tipo di wakelock vi sono,puoi aiutarti con betterbattery stats
-
Salve ho letto che samsung ha rilasciato i sorgenti del kernel per galaxy s3... questo vuol dire che ad esempio cyano sarà in grado di produrre una rom veramente stable, anche per quando riguarda la fotocamera e tutto il resto che senza sorgenti non era perfetto?
-
Lo screen era di ieri, oggi sembra essersi stabilizzata la situazione...ad ogni modo installo questo betterbattery stats e verifico. A patto che sia semplice da usare e capire. :)