Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocas81
Lo screen era di ieri, oggi sembra essersi stabilizzata la situazione...ad ogni modo installo questo betterbattery stats e verifico. A patto che sia semplice da usare e capire. :)
BEh dopo un flash ci stanno valore sballati :) Occorrerebbe aspettere 2-3 giri di carico/scarico...
-
Quote:
Brutos
Certo, riavviato e nulla di fatto. Cosa può essere? Prima si ed ora no? Mi sembra troppo strano. Oggi proverò a connettermi alla rete wifi di facoltà ma in entrambi i casi non so spiegarmi come mai non si connetta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a impostare il canale 1 nel modem/router... Io ho avuto problemi con il mio router che non voleva funzionare e ho risolto così.
-
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio gs3
In particolare mi da memoria piena,
con fx ho fatto una verifica e
ho notato 8 gb di cose sconosciute..
Ho fatto tutti i Wipe tranne il ripristino a dati di fabbrica
Adesso non ho più idee...
Ho sia ROM manager pro che titanium pro
E ho il timore di avere mille volte gli stessi file ad esempio
Ho emulated
0
Legacy
E dentro le stesse cose... Sinceramente non so cosa fare... Aiutooooo
-
Quote:
fenomatte
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio gs3
In particolare mi da memoria piena,
con fx ho fatto una verifica e
ho notato 8 gb di cose sconosciute..
Ho fatto tutti i Wipe tranne il ripristino a dati di fabbrica
Adesso non ho più idee...
Ho sia ROM manager pro che titanium pro
E ho il timore di avere mille volte gli stessi file ad esempio
Ho emulated
0
Legacy
E dentro le stesse cose... Sinceramente non so cosa fare... Aiutooooo
collega al pc
salva tutto l'indispensabile, spulciando cartella per cartella, poi fai un format sd interna e ripristini i contenuti essenziali nelle proprie cartelle, ovviamente in una sola directory
-
Sto cercando di uscire dal modding seguendo la guida ma a differenza di altre volte nelle quali l'operazione è andata a buon fine oggi l'istallazione con Odin del fw EMG4 mi si blocca alla voce <ID:0/006>Get Pit for mapping , che può essere successo ? Scollegandomi da Odin e riavviando mi ritrovo con la Carbon e ciò che mi stupisce è che posso flashare da recovery qualsiasi rom cucinata .
-
Quote:
mogio
Sto cercando di uscire dal modding seguendo la guida ma a differenza di altre volte nelle quali l'operazione è andata a buon fine oggi l'istallazione con Odin del fw EMG4 mi si blocca alla voce <ID:0/006>Get Pit for mapping , che può essere successo ? Scollegandomi da Odin e riavviando mi ritrovo con la Carbon e ciò che mi stupisce è che posso flashare da recovery qualsiasi rom cucinata .
hai killato kies e antivirus sul pc?
provato a cambiare porta USB?
se puoi anche cavetto
-
Quote:
dieguccio
hai killato kies e antivirus sul pc?
provato a cambiare porta USB?
se puoi anche cavetto
Cambiato porta e cavetto e tutto risolto ! Odin cmq il telefono lo rilevava e la batteria sembrava caricarsi anche con il cavetto originale , mah , c'è una spiegazione atutto ciò ? Supergrazie !
-
Dieguccio piccolo problema... Se collego il telefono al PC, tutte le cartelle dell'sd interna mi dice che sono vuote...
Oddio divento matto
Devo collegarlo al PC in qualche modo strano? Anche per fare il format uguale stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mogio
Cambiato porta e cavetto e tutto risolto ! Odin cmq il telefono lo rilevava e la batteria sembrava caricarsi anche con il cavetto originale , mah , c'è una spiegazione atutto ciò ? Supergrazie !
nessuna spiegazione
capita :)
Quote:
fenomatte
Dieguccio piccolo problema... Se collego il telefono al PC, tutte le cartelle dell'sd interna mi dice che sono vuote...
Oddio divento matto
Devo collegarlo al PC in qualche modo strano? Anche per fare il format uguale stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no, non c'è una modalità particolare
sei su windows?
che rom hai?
che intendi in caso di format? se resetti da recoveri facendo il format sd interna, non cancelli nulla?
-
Allora sono su Windows 7
Ho la rom Sammy 4.3 flashata da xda