Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho installato qualche giorno il firmware ufficiale con Android 4.3 ma mi sono accorto che è molto instabile... quindi volevo mettere la Cyanogen MOD. Avrei quindi una domanda, c'è un modo per mantenere i salvataggi dei giochi (Tipo Asphalt 8)?? Ho letto che usare Titanium Backup non va bene così volevo sapere se esistono delle alternative. Grazie mille a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomatte
Allora sono su Windows 7
Ho la rom Sammy 4.3 flashata da xda
ma la memoria si apre e dentro le cartelle è vuoto?
da gestore file, i contenuti ci sono?
ma hai guardato nella cartella 0?
-
Quote:
freddybell
Ciao a tutti. Ho installato qualche giorno il firmware ufficiale con Android 4.3 ma mi sono accorto che è molto instabile... quindi volevo mettere la Cyanogen MOD. Avrei quindi una domanda, c'è un modo per mantenere i salvataggi dei giochi (Tipo Asphalt 8)?? Ho letto che usare Titanium Backup non va bene così volevo sapere se esistono delle alternative. Grazie mille a tutti :)
Io l'ho usato per un paio di giochi e non mi ha dato problemi.. L'ho fatto giusto qualche ora fa! ;-)
-
Quote:
freddybell
Tianium va piu' che bene,al massimo nel caso avessi in programma un wipe della memoria interna salva la cartella riferita ad asphalt in android/obb per poi riposizionarla lì dopo il flash della nuova rom,evitandoti il download dei dati aggiuntivi
-
Nella cartella 0 ho il duplicato di ogni file CREDO ma al PC mi vede solo cartelle vuote...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fenomatte
Nella cartella 0 ho il duplicato di ogni file CREDO ma al PC mi vede solo cartelle vuote...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova con kies, per curiosità
una volta collegato ti permette di vedere nelle due memorie
-
quesito! avete notato una calo del segnale del wifi? pare proprio che tale problema sia iniziato con la distibuzione 4.3. Faccio un paio d'esempi esaustivi..gs3 con rom Sotmax prende bene il wifi del lavoro( anche a 20mt di distanza) lo stesso vale per altri dispositivi android..il mio gs3 manco vede la rete?! ( mi e' gia' capitato altre volte con altre reti). Ho provato altre versioni di kernel per 4.3([INDEX] KERNELs FOR i9300 [Android Development Forum] [22 SEPT 2013] - xda-developers) ma nulla di nuovo..provo a riformattare da zero ma credo sia un problema della distribuzione android( so che il nexus 4 ha questo problema con la 4.3).
Consigli??
N.B.
ovviamente ho la paranoid venendo da un MEGA wipe (cache/dalvik e tutti i format di Mount e Storage).
Attendo notizie, grazie!
-
Kies simpaticamente non funziona... Maddavvero?
-
Quote:
fenomatte
Kies simpaticamente non funziona... Maddavvero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non essere sintetico, ti prego, spiega che fa kies
non lo riconosce?
hai fatto risoluzione problemi?
a me l'altro giorno con la wanam non ne voleva sapere di leggere il telefono, ma kies ha risolto
-
Gira a vuoto e poi mi dice impossibile collegare dispositivo