Sapete come posso fare a commutarlo in inserimento automatico?
Visualizzazione stampabile
Sapete come posso fare a commutarlo in inserimento automatico?
Ciao a tutti ragazzi ho un problema per sbaglio ho fatto tutti i format dalla recovery e il telefono non partiva più ho rifleshato la ROM che avevo prima la cm10.2 ma come flaho le gapp mi dice E:can't open gapp come posso fare aiuto
Ho provato a flashare altre ROM ma non mi fa fare niente mi dice errore in con la directory della ROM e sotto ce scritto status 7installation aborted
Quindi se fai un full wipe e tenti ad esmpio il flash della nightly di oggi non riesci?
No ho provato la cm 10.2 la installa ma le gapp no ora sto scaricando la roba per fare un deep clean dovrò rifare robot e installare recovery poi?come funziona
Ragazzi non so come ma ci sono riuscito grazie 1000per l aiuto cmq
Ho un gs3 e non riesco a risolvere un problema, infatti mi dice che baseband imei imei sv sconosciuti numero di serie diverso dall'originale.
Ho provato ha fare un deep clean 1 2 ho provato a risolvere il problema con l'octoplus box ho provato a rifleshare la baseband ho provato con l'app getril ho provato con odin.
Non so più cosa provare consigli? Ho paura che devo riscriverla col jtag che dite voi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App