Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Grazie, proverò appena possibile :)
-
Ragazzi due giorni fa ho resettato completamente il telefono facendo un deep clean e poi installato l'ultima no brand emg4 e fin qua tutto bene...
Ora che la batteria è arrivata al 10 % vado a caricarla, torno fra 3 ore e mezzo e si è caricato solo dell'8%... come mai? quale potrebbe essere il problema?
Il carica batterie con l's2 di mio padre funziona bene...
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi due giorni fa ho resettato completamente il telefono facendo un deep clean e poi installato l'ultima no brand emg4 e fin qua tutto bene...
Ora che la batteria è arrivata al 10 % vado a caricarla, torno fra 3 ore e mezzo e si è caricato solo dell'8%... come mai? quale potrebbe essere il problema?
Capita a volte anche a me prova a staccare e riattaccare il cavo usb.
Scarica anche 'galaxy charging current' dal play store e vedi a quanto va il caricatore dovrebbe essere sui 1000
-
Ciao a tutti! Esiste un modo per impostare la status bar trasparente? Grazie :)
-
Quote:
freddybell
Se non sbaglio con nova launcher prime si puo'
-
Quote:
freddybell
Devi scaricare l'exposed framework da XDA, una volta installato quello dalla stessa app scarichi il modulo gravity box e avrai accesso ad un'infinità di impostazioni, tra cui la trasparenza della barra di stato e il poter settare gli elementi di colore bianco.
-
Quote:
ClaudìoS3
Quote:
kingalessandro
Capita a volte anche a me prova a staccare e riattaccare il cavo usb.
Scarica anche 'galaxy charging current' dal play store e vedi a quanto va il caricatore dovrebbe essere sui 1000
argomento da trattare qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Quote:
Doppiadi
Devi scaricare l'exposed framework da XDA, una volta installato quello dalla stessa app scarichi il modulo gravity box e avrai accesso ad un'infinità di impostazioni, tra cui la trasparenza della barra di stato e il poter settare gli elementi di colore bianco.
Potresti mettere per cortesia il link da dove scaricarlo? Che io non trovo nulla...
-
Quote:
moaz
Potresti mettere per cortesia il link da dove scaricarlo? Che io non trovo nulla...
Tieni moaz:
http://www.androidgalaxys.net/moddin...e-la-recovery/
Qui trovi la guida in italiano più semplice e completa possibile ;)
-
Ciao a tutti, non so cosa ho toccato ma ogni volta che tocco lo spazio bianco per scrivere ad esempio lo spazio per la' indirizzo URL del browser vibra il cellulare come se mi fosse arrivato un messaggio. Come faccio a fare in modo che non mi rompe più le scatole vibrando??