Anche io sto seguendo con moltissima attenzione, le premesse sono ottime, ora corro solo il rischio di avere troppe aspettative su questa ROM.
Dall'Xposed installer scarica GravityBox, da lì vai su "modifiche status bar".
Visualizzazione stampabile
Anche io sto seguendo con moltissima attenzione, le premesse sono ottime, ora corro solo il rischio di avere troppe aspettative su questa ROM.
Dall'Xposed installer scarica GravityBox, da lì vai su "modifiche status bar".
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Perche glielo sistemavo tramite il box
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buonasera Ragazzi,
qualcuno conosce qulache app compatibile e funzionante con la questa rom che consenta di fare lo Swicht automatico della modalità Aereo?
Ho visto che ci sono i profili e che possono essere personalizzati, ma manca lo switch orario, cioè la possibilità di passare da un profilo all'altro in base a degli orari.
Ad. Esempio Notte dalle 0:00 modalità aereo e dalle 7 Profilo Giorno ....
Ne ho provate decine e decine ma, nessuna che questa rom funzioni......
COme si fa a chiedere agli sviluppatori di attivare nella rom lo Switch a tempo?
Ringrazio anticipatamente a chi risponde al mio quesito.
Buona Serata a tutti
Il bug dello sblocco che fa vedere una img frizzata dell'ultima cosa fatta ancora c'è... sapete come posso risolvere?
CM 11 nightlies by the end of this month ....
This Week in CyanogenMod | CyanogenMod
Ragazzi grazie per l'ottimo lavoro...ho notato che lo store non mi carica con internet del telefono ma funziona bene con rete di casa...qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok quindi posso farlo adesso e non dovrei avere problemi.
Visto che ci sono faccio anche una domanda per chiarirmi meglio le idee.
Il mio firmware originale è xxella della h3g, io ho messo un no brand che mi si vuole aggiornare all'ultima versione.
Ho capito bene che se lo aggiorno per tornare eventualmente al firmware h3g non potrei farlo se non ho il backup della efs oppure è un problema esclusivo del cambiamento del modem?
in pratica sono costretto a rootare il telefono e fare il backup se un giorno vorrò tornare indietro, la mia idea di tenermelo non rootato e aggiornato in attesa del futuro firmware h3g non è realizzabile?
Allora :
Si, l'aggiornamento che ti propone ha il nuovo modem, e questo ti cambierà l'imei (nel senso di file, non del numero)
Adesso hai il modem MF6, quindi è la stessa famiglia del modem h3g, quindi se fai il backup adesso, è identico al backup che avresti ottenuto se lo facevi prima del debrand
Si è vero, per tornare a xxella, dovrai fare root e Ripristino efs, ma se invece quando uscirà 4.3 della H3G, flashi direttamente quello, non avrai problemi, perché anche lui avrà il nuovo modem
Spero di essere stato chiaro :)
Ragazzi salve.
Un paio di giorni fa, flashai sopra il mio smartphone Android 4.3 perchè ero curioso di provarlo . Ovviamente effettuai un nandroid backup da CWM per sicurezza. Se adesso volessi fare un restore di quel backup (MF6) poi avrò problemi con la cartella EFS anche se eseguirei poi il flash della rom?
Il nandroid via CWM comprende anche la cartella EFS?