Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Dove hai trovato il link per scaricarla ????
-
Quote:
vSilenCe
Xxemc2 se volessi mettere la 4.3 originale Samsung dovrei cambiare il modem?
si dovresti flashare un modem con efs v2 avendo la premura di fare un backup della tua attuale efs
-
Quote:
maxjaki
Dove hai trovato il link per scaricarla ????
Su Googe+ su una community :) non aspettatevi niente di che...è la primissima build, comunque non ve la consiglio...io l'ho flashata un'attimo, provata un po e poi tolta... :D
-
Quote:
NewAndroidiano
Il terminale ha garanzia Italia ed era un no brand.
Dovrei portarlo in assistenza a causa dei continui riavvii dovuti al fix della morte improvvisa. Se lo porto in questo stato, con counter aumentato dovrò fare tutto fuori garanzia.
Vorrei tornare all'ultima versione di android disponibile in Italia ma che mi faccia funzionare la rete telefonica.
Se flasho la MG4 la parte telefonica mi funzionerà?
È tutto spiegato qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Segui la guida al secondo post
-
Feci un backup alla cartella efs mesi fa, dopo il primo root, va bene quel salvataggio? E i vari modem da flashare dove li trovo? Io ora ho la stock 4.1.3 no Brand con kernel googy max e jkey, vorrei semplicemente passare alla 4.3 no Brand ma credo che la versione ufficiale Italia non sia ancora uscita e inoltre mi sembra di ricordare che lo sviluppo del jkey sia Fermo e dunque non disponibile per la 4.3 e di conseguenza per la personalizzazione o uso xposed o abbandono l idea della 4.3 stock e mi butto sulle 4.3 aosp/aokp che permettono più personalizzazioni o altra ipotesi aspetto che escano le Sammy 4.3 visto che sta uscendo ora quella ufficiale. Sono un po indeciso su che fare... Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da jacopoross
Buongiorno ieri sera ho installato la versione 4.3 tedesca, adesso sto leggendo che c è la possibilità di cambiare kernel e mettere il kernel yank555 dove lo posso trovare? posso istallarlo tramite odin o devo avere i permessi di root ???
Ps ho riscontrato un problema nell accensione del dispositivo dopo che l ho lasciato in carica tutta la notte, Per accenderlo o dovuto spengere il cell ..
Consumo batteria veramente alto
Grazie per la disponibilità
È pur sempre una leaked
Perché non hai messo quelle ufficiali? Appena appena, qualcosa, migliorano
Per il kernel, vedi nelle ultime pagine del thread della leaked
Lo installi da recovery, e sarebbe meglio fare root e tutto il resto
Mi potresti linkare il theard della ROM ufficiale? Ho provato a cercare ma non so qual è quello ufficiale...
I link sono tutti qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503[/QUOTE]
Grazie dieguccio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
e che firware flasho? non dovrei flashare l'ultimo firmware italiano? grazie :)
PS: è impossibile che con un firmware moddato mi mandino il cellulare in garanzia?
-
Quote:
sharks94
e che firware flasho? non dovrei flashare l'ultimo firmware italiano? grazie :)
PS: è impossibile che con un firmware moddato mi mandino il cellulare in garanzia?
Quello della guida, devi seguire la guida
Ovviamente non poi fare reset o roba varia, flasha solo il firmware
-
Quote:
vSilenCe
Feci un backup alla cartella efs mesi fa, dopo il primo root, va bene quel salvataggio? E i vari modem da flashare dove li trovo? Io ora ho la stock 4.1.3 no Brand con kernel googy max e jkey, vorrei semplicemente passare alla 4.3 no Brand ma credo che la versione ufficiale Italia non sia ancora uscita e inoltre mi sembra di ricordare che lo sviluppo del jkey sia Fermo e dunque non disponibile per la 4.3 e di conseguenza per la personalizzazione o uso xposed o abbandono l idea della 4.3 stock e mi butto sulle 4.3 aosp/aokp che permettono più personalizzazioni o altra ipotesi aspetto che escano le Sammy 4.3 visto che sta uscendo ora quella ufficiale. Sono un po indeciso su che fare... Consigli?
Rimani fermo con il firmware che hai ora e aspetta una custom sammy più leggera possibile.
-
Ciao Albè :) ok grazie per il consiglio! A tempi quanto ci vorrà? Speranze che il jkey lo sviluppino per 4.3? E i modem v2 dove li trovo?