Visualizzazione stampabile
-
FIX LAMPEGGIO SCHERMATA "PRECEDENTE" ALLO SBLOCCO
Per chi lamentava il problema è sufficiente attivare l'animazione di sblocco alla voce Impostazioni -> Display & Luci -> Animazione spegnimento schermo
-
vorrei chiedere un piccolo consiglio mi consigliano la cm10.2 o la slim bean 4.3....qualle è quella più fluida e stabile....grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doppiadi
FIX LAMPEGGIO SCHERMATA "PRECEDENTE" ALLO SBLOCCO
Per chi lamentava il problema è sufficiente attivare l'animazione di sblocco alla voce Impostazioni -> Display & Luci -> Animazione spegnimento schermo
Ora è tutto chiaro!
Non facevo altro che ripetere che il problema non c'era (in realtà si presenta solo se non avete attivo l'effetto CRT), personalmente mai disattivato.
Ti ringrazio io da parte loro (cosí avranno finito di lamentarsi) rotfl
-
Quote:
denix90
vorrei chiedere un piccolo consiglio mi consigliano la cm10.2 o la slim bean 4.3....qualle è quella più fluida e stabile....grazie:)
Più stabile e fluida di questa cm10.2?? Impossibile! Al massimo sono sullo stesso livello ;)
Prova e vedrai ....
-
Tema 4.4
Consiglio:
ottimo tema per cm10.2 in stile KitKat: https://play.google.com/store/apps/d...J.theme.kitkat
La soluzione migliore in attesa delle prime release CM11 e/o Omni (funzionanti almeno nelle parti più essenziali) ;)
-
Salve, vi scrivo perché necessito del vostro aiuto professionale...
Sono uno studente sedicenne e posseggo per l'appunto un Galaxy S3 montante "Imperium v13.4". Oltre a problemi di fluidità della TouchWiz, ho anche dei problemi di batteria, e per me questo è un fattore molto importante perché sto a scuola dalle 8 fino alle 17: alle 8 la percentuale è fissa al 100%, e alle 14 lo ritrovo già al 40/30%. Il mio utilizzo si basa solo su alcuni minuti di Facebook e Whatsapp, un uso mediamente frequente di Chrome e Google Play Music.
In conclusione, vorrei sapere se mi converrebbe passare a CM. E se sì, quale versione è più stabile, battery friendly e con bug insignificanti (o nulli, possibilmente), la 10.1 o la 10.2? Mi aiutereste molto, grazie!
-
Quote:
micpfdl
Ora è tutto chiaro!
Non facevo altro che ripetere che il problema non c'era (in realtà si presenta solo se non avete attivo l'effetto CRT), personalmente mai disattivato.
Ti ringrazio io da parte loro (cosí avranno finito di lamentarsi) rotfl
Anche io non l'ho mai disattivata, mi sono imbattuto nella soluzione a questo problema leggendo i thread della CM su XDA e siccome mi ricordavo che qui era stato chiesto con insistenza ho riportato il "fix" ;)
-
Quote:
Simoneb1x
Salve, vi scrivo perché necessito del vostro aiuto professionale...
Sono uno studente sedicenne e posseggo per l'appunto un Galaxy S3 montante "Imperium v13.4". Oltre a problemi di fluidità della TouchWiz, ho anche dei problemi di batteria, e per me questo è un fattore molto importante perché sto a scuola dalle 8 fino alle 17: alle 8 la percentuale è fissa al 100%, e alle 14 lo ritrovo già al 40/30%. Il mio utilizzo si basa solo su alcuni minuti di Facebook e Whatsapp, un uso mediamente frequente di Chrome e Google Play Music.
In conclusione, vorrei sapere se mi converrebbe passare a CM. E se sì, quale versione è più stabile, battery friendly e con bug insignificanti (o nulli, possibilmente), la 10.1 o la 10.2? Mi aiutereste molto, grazie!
Lascia stare la 10.1 (non avrebbe alcun senso montarla, vista la stabilità ormai raggiunta dalla 10.2).
- Se vuoi puntare su fluidità e stabilità, resta pure con kernel stock.
- Se vuoi risparmiare qualcosina in termini di batteria, vai con il kernel temasek e relativi profili (chiedi nella discussione apposita).
Trovi il link in prima pagina al post #4
-
Quote:
micpfdl
Lascia stare la 10.1 (non avrebbe alcun senso montarla, vista la stabilità ormai raggiunta dalla 10.2).
- Se vuoi puntare su fluidità e stabilità, resta pure con kernel stock.
- Se vuoi risparmiare qualcosina in termini di batteria, vai con il kernel temasek e relativi profili (chiedi nella discussione apposita).
Trovi il link in prima pagina al post #4
Grazie mille!!!!
-
Quote:
vSilenCe
Ciao Albè :) ok grazie per il consiglio! A tempi quanto ci vorrà? Speranze che il jkey lo sviluppino per 4.3? E i modem v2 dove li trovo?
Sono sicuro che lo svilupperanno anche per la 4.3, purtroppo non ho più S3 da 2 mesi e mezzo quindi tutte le ultime mod me le sono perse.