Visualizzazione stampabile
-
vorrei chiede un altra cosa ma la recovery 6.0.4.3 va bene ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Sono sicuro che lo svilupperanno anche per la 4.3, purtroppo non ho più S3 da 2 mesi e mezzo quindi tutte le ultime mod me le sono perse.
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai usato questo tool?
[TOOL] Auto Bloat Remover Tool For GS III! - xda-developers
-
Quote:
denix90
vorrei chiede un altra cosa ma la recovery 6.0.4.3 va bene ???
Benissimo ;)
-
Un'ultima cosa, quale versione della CM 10.2 mi conviene scaricare, l'ultima nightly o la M1?
-
Quote:
vSilenCe
Ciao Albè :) ok grazie per il consiglio! A tempi quanto ci vorrà? Speranze che il jkey lo sviluppino per 4.3? E i modem v2 dove li trovo?
Io poco ci credo nel jkay per 4.3 dato che giâ per gli ultimi aggiornamenti della 4.1.2 i devs si sono dovuti arrangiare facendo porting.
-
Quote:
kingalessandro
Io poco ci credo nel jkay per 4.3 dato che giâ per gli ultimi aggiornamenti della 4.1.2 i devs si sono dovuti arrangiare facendo porting.
Io mi ci trovo troppo bene, sia x toggle che lock screen ecc quindi ci spero anche se dubito...
-
Quote:
Simoneb1x
Un'ultima cosa, quale versione della CM 10.2 mi conviene scaricare, l'ultima nightly o la M1?
Vai con l'ultima nighlty (10 novembre) e restaci almeno per 4/5 giorni, così da testare a dovere la durata della batteria.
-
Quote:
vSilenCe
Io mi ci trovo troppo bene, sia x toggle che lock screen ecc quindi ci spero anche se dubito...
Se è per i toggles e la lockscreen vai di AOKP e avrai queste e altre 1000 personalizzazioni, il problema che è AOSP. Non mi ricordo sull'S3 quale ROM sammy montai aveva un framework proprietario che modificava un po di tutto, quindi può essere anche che il jakay non verrà più sviluppato ma sicuramente metteranno appunto qualche altra mod
-
Quote:
Albxd98
Se è per i toggles e la lockscreen vai di AOKP e avrai queste e altre 1000 personalizzazioni, il problema che è AOSP. Non mi ricordo sull'S3 quale ROM sammy montai aveva un framework proprietario che modificava un po di tutto, quindi può essere anche che il jakay non verrà più sviluppato ma sicuramente metteranno appunto qualche altra mod
Wanam exposed :) ti assicuro che anche io che ero accanito col jkay ora non ne sento la mancanza.
-
Quote:
kingalessandro
Wanam exposed :) ti assicuro che anche io che ero accanito col jkay ora non ne sento la mancanza.
Si può usare anche su stock 4.1.2?e dove lo trovo?