Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vSilenCe
Si può usare anche su stock 4.1.2?e dove lo trovo?
No per quel FW c'è il jkay
-
Quote:
dieguccio
Diego io ho chiesto se flashando la MG4 la rete funzionerà. Al momento ho Android 4.3
Forse mi sono espresso male, scusa :)
-
Quote:
skorpion83
Il wipe data cancella solo tutti i dati e le app che risiedono nella memoria di sistema.
Mentre tutte le altre cartelle (esempio i dati dei giochi, le foto, i video, ecc...) si trovano nella memoria interna (da 11,5 gb). Per cancellare tutto, ma davvero tutto dalla memoria interna, bisogna formattarla dal menu impostazioni/memoria oppure da recovery, facendo un format emmc, nel menu mount and storage.
Le cartelle 0 sono state introdotte dalle rom aosp/aokp e dalla stessa cyano con android 4.2.2, ovviamente facendo tutti i wipe e tutti i format (dunque anche quello della memoria interna...) vengono cancellate tutte queste sottocartelle.
Il deep clean si fa soprattutto quando si hanno problemi...
Ho risolto andando su impostazioni - backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica. È equivalente?
-
Quote:
NewAndroidiano
Diego io ho chiesto se flashando la MG4 la rete funzionerà. Al momento ho Android 4.3
Forse mi sono espresso male, scusa :)
Si, la MG4 va bene
-
Quote:
kingalessandro
Wanam exposed :) ti assicuro che anche io che ero accanito col jkay ora non ne sento la mancanza.
No, l'xposed lo conosco, era proprio un framework sviluppato dal creatore della ROM.
-
Ciao ragazzi ho installato la rom revolution hd. È molto fluida e veloce e la batteria dura comodamente tutta la giornata! Una cosa... Io ho il firmware xxemg4 e ho il suo relativo modem. Ho notato una leggera perdita di ricezione, cioè secondo me è leggermente peggiorata. Sapete se c'è qualche modem che posso provare o che qualcuno ha già e che si trova bene, che mi risolverebbe questo piccolo problema? Fatemi sapere. Come sempre grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/11/e5uzy8av.jpg
Ne sapete qualcosa? Le cose che ho fatto oggi sono state: aggiornare la nightly e cambiare il tema... Ma adesso anche se rimetto il tema system mi da questo errore..
-
Quote:
Doppiadi
FIX LAMPEGGIO SCHERMATA "PRECEDENTE" ALLO SBLOCCO
Per chi lamentava il problema è sufficiente attivare l'animazione di sblocco alla voce Impostazioni -> Display & Luci -> Animazione spegnimento schermo
Grande!!! Sperò però in una correzione... visto che non mi piace l'animazione :D
-
Quote:
moaz
Ogni volta che cambi nightly devi:
.Aprire l’app Xposed Installer.
.Entrare nella sezione Framework.
.Cliccare sulla voce Installa/Aggiorna.
Riavvii / applichi il tema / riavvii
Tutto come la prima volta (downlaod esclusi).
-
Quote:
micpfdl
Ogni volta che cambi nightly devi:
.Aprire l’app Xposed Installer.
.Entrare nella sezione Framework.
.Cliccare sulla voce Installa/Aggiorna.
Riavvii / applichi il tema / riavvii
Tutto come la prima volta (downlaod esclusi).
Ah ecco il segreto! Eheheh ma una domanda... Tutte le mie impostazioni su gravity, non le posso salvare in modo da farci un backup e poi ripristinarle? Come con i settaggi su Nova Launcher per esempio.