Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 12clau12
Ciao ragazzi ho installato la rom revolution hd. È molto fluida e veloce e la batteria dura comodamente tutta la giornata! Una cosa... Io ho il firmware xxemg4 e ho il suo relativo modem. Ho notato una leggera perdita di ricezione, cioè secondo me è leggermente peggiorata. Sapete se c'è qualche modem che posso provare o che qualcuno ha già e che si trova bene, che mi risolverebbe questo piccolo problema? Fatemi sapere. Come sempre grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
Cioè consigliate di lasciare tutto così, oppure provo a installare un modem h3g così com'è il mio operatore? Vi ricordo che io ho sbrandizzato con la vostra guida il mio s3 h3g(preso con abbonamento) . Adesso sono no brand. Comunque vi dico questo non va male questo modem( non riesco a capire a dire il vero se è emg4 oppure emg2), vi chiedo se avete esperienza che con qualche altro modem potrebbe migliorarmi il segnale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Ah ecco il segreto! Eheheh ma una domanda... Tutte le mie impostazioni su gravity, non le posso salvare in modo da farci un backup e poi ripristinarle? Come con i settaggi su Nova Launcher per esempio.
Non saprei.
Io l'ho provata solo per la status bar trasparente ma per il resto :
> tutte (o quasi) le personalizzazioni Gravity le avevo già in Cyano.
Molte infatti andavano in conflitto con le mie impostazioni e occorreva re-impostarle (es. pannello volumi espandibile, suoneria non legata a notifiche, effetto crt etc ...)
> c'erano artefatti grafici sulla barra di stato a mio avviso fastidiosi (es. nel passaggio dal trasparente al nero all'entrata nell' App drawer).
> la ROM sembrava aver perso in fluidità
Per tutta questa serie di motivi, dopo poche ore l'avevo già tolta.
Ad ogni modo questa è la discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
Restiamo in tema cyano ;)
-
Ciao a tutti, avrei una domanda, io ora ho il telefono stock e vorrei fare il root. Se lo faccio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti?
-
Quote:
vSilenCe
Si può usare anche su stock 4.1.2?e dove lo trovo?
Quote:
Locaa92
No per quel FW c'è il jkay
per le modifiche a quick panel, statusbar e altre cosette, per i 4.1.2 c'è anche 3minit setting
funziona bene
Quote:
12clau12
Ciao ragazzi ho installato la rom revolution hd. È molto fluida e veloce e la batteria dura comodamente tutta la giornata! Una cosa... Io ho il firmware xxemg4 e ho il suo relativo modem. Ho notato una leggera perdita di ricezione, cioè secondo me è leggermente peggiorata. Sapete se c'è qualche modem che posso provare o che qualcuno ha già e che si trova bene, che mi risolverebbe questo piccolo problema? Fatemi sapere. Come sempre grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
12clau12
Cioè consigliate di lasciare tutto così, oppure provo a installare un modem h3g così com'è il mio operatore? Vi ricordo che io ho sbrandizzato con la vostra guida il mio s3 h3g(preso con abbonamento) . Adesso sono no brand. Comunque vi dico questo non va male questo modem( non riesco a capire a dire il vero se è emg4 oppure emg2), vi chiedo se avete esperienza che con qualche altro modem potrebbe migliorarmi il segnale.
tu puoi provare pochi modem, visto il problema del backup efs e dei modem successivi a mg4
i modem H3G sono tutti pre mg4 ;)
prova con quello MH1, oppure con il nuovo MJ3, io ho H3G e funziona alla perfezione
Quote:
Fawkes
Ciao a tutti, avrei una domanda, io ora ho il telefono stock e vorrei fare il root. Se lo faccio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti?
con kies, una possibilità su 100
in OTA, nessuna
che firmware hai?
se è precedente a MF6, puoi usare framaroot
-
Quote:
vSilenCe
Si può usare anche su stock 4.1.2?e dove lo trovo?
Quote:
Locaa92
No per quel FW c'è il jkay
per le modifiche a quick panel, statusbar e altre cosette, per i 4.1.2 c'è anche 3minit setting
funziona bene
Quote:
12clau12
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
12clau12
tu puoi provare pochi modem, visto il problema del backup efs e dei modem successivi a mg4
i modem H3G sono tutti pre mg4 ;)
prova con quello MH1, oppure con il nuovo MJ3, io ho H3G e funziona alla perfezione
Quote:
Fawkes
in OTA, nessuna
che firmware hai?
-
Ragazzi ma per installare le nuove nigtly cosa devo fare io ho il kernel googy devo fare dei wipe quando flasho quella nuova devo reinstallare le gapp? Mi spiegate bene
-
Ciao ragazzi ma se c'è un eventuale downgrade del 4.3 versione svizzera che devo fare ?
-
Quote:
Adrymax95
Ciao ragazzi ma se c'è un eventuale downgrade del 4.3 versione svizzera che devo fare ?
Dipende a quale 4.1.2 devi tornare
-
ragazzi ho un grossissimo problema: avevo sul mio S3 Avast con anti theft (con installazione root) e sim wind.
Da una settimana ho fatto la portabilità a tre mantenendo lo stesso numero di telefono, ma da quel momento avast ogni volta che riavvio il telefono o lo spengo, manda sms ai numeri amici impostati, avvisando che è stata cambiata la sim.
Le ho provate tutte, ho eliminato il mio account avast, ho disinstallato l'anti theft, ho disinstallato avast, ho fatto un wipe cache e delvik cache, ho disinstallato il root e l'ho poi rifatto il root, ma non c'è verso, ogni volta che riavvio partono i soliti sms di cambio sim.
Sapete come posso risolvere?
-
Quote:
dieguccio
in OTA, nessuna
che firmware hai?
Ho l'ultimo WIND, quindi presumo MG4.