Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca87to
Ragazzi ma per installare le nuove nigtly cosa devo fare io ho il kernel googy devo fare dei wipe quando flasho quella nuova devo reinstallare le gapp? Mi spiegate bene
Flashi la nuova nightly,se utilizzzi un custom kernel come ad esempio il googy devi rifare il flash del kernel e poi per sicurezza e pignoleria vai di wipe cache e wipe dalvik.tutto qui
-
Fatto grazie tutto a posto
-
Quote:
dieguccio
dipende a quale 4.1.2 devi tornare
4.1.2 mg4...
-
Quote:
Adrymax95
4.1.2 mg4...
mg4 ha l'efs v2 quindi non devi fare alcun downgrade...se non quello del firmware ovvio
-
Ragazzi una domanda, se installassi questa ROM perderei tutte le funzionalità dell'S3 fornite dalla Samsung o in qualche modo avete cercato di conservarle?
-
Ragazzi sapreste dirmi i passaggi per mettere la barra delle notifiche trasparente?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi una domanda, se installassi questa ROM perderei tutte le funzionalità dell'S3 fornite dalla Samsung o in qualche modo avete cercato di conservarle?
Perse... E' l'unica cosa che un po' mi rompe :D
-
Quote:
DaviSPlus
La maggior parte se non tutte le perdi, è proprio per questo che ha una fluidità incredibile questa rom!
Quote:
spongy
Ragazzi sapreste dirmi i passaggi per mettere la barra delle notifiche trasparente?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggi qualche pagina dietro.. Ci sono i link che dicono tutto sul framework
-
Quote:
Falfa
mg4 ha l'efs v2 quindi non devi fare alcun downgrade...se non quello del firmware ovvio
Perciò dovrei prendere il downgrade del 4.3 svizzero e istallarlo di nuovo con odin sul mio device giusto ?
-
Salve a tutti ragazzi. Vi espongo il mio problema.
Ho in mano un S3 di un amico che non riesce più a telefonare ne mandare messaggi. Fa solo chiamate d'emergenza.
L'imei non è stato modificato quindi direi che non c'è niente di illegale ma in ogni caso ho la copia della cartella efs originale.
Mi chiedo se effettuassi un ripristino della cartella efs risolvo il problema delle chiamate? E in caso c'è una guida che posso seguire per fare tutto correttamente?
Ora il telefono è praticamente allo stato vergine (counter a parte), Fw originale 4.1.2 e senza root
grazie a tutti