Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Perse... E' l'unica cosa che un po' mi rompe :D
Ecco... l'immaginavo, infatti questo mi frena nel moddare l'S3... tra l'altro è bello proprio per queste sue funzionalità che altri non hanno.
-
Quote:
Fawkes
Ho l'ultimo WIND, quindi presumo MG4.
Wind è mc2
Puoi usare framaroot
Comunque non c'è mai sicurezza, che dopo il suo unroot, riesci ad aggiornare ufficialmente
Quote:
Adrymax95
4.1.2 mg4...
Quote:
Adrymax95
Perciò dovrei prendere il downgrade del 4.3 svizzero e istallarlo di nuovo con odin sul mio device giusto ?
Ma quale downgrade della 4.3 o_O?
Devi scaricare il tuo firmware 4.1.2, full wipe e flash con odin
Quote:
skanzino
Salve a tutti ragazzi. Vi espongo il mio problema.
Ho in mano un S3 di un amico che non riesce più a telefonare ne mandare messaggi. Fa solo chiamate d'emergenza.
L'imei non è stato modificato quindi direi che non c'è niente di illegale ma in ogni caso ho la copia della cartella efs originale.
Mi chiedo se effettuassi un ripristino della cartella efs risolvo il problema delle chiamate? E in caso c'è una guida che posso seguire per fare tutto correttamente?
Ora il telefono è praticamente allo stato vergine (counter a parte), Fw originale 4.1.2 e senza root
grazie a tutti
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi ho un grossissimo problema: avevo sul mio S3 Avast con anti theft (con installazione root) e sim wind.
Da una settimana ho fatto la portabilità a tre mantenendo lo stesso numero di telefono, ma da quel momento avast ogni volta che riavvio il telefono o lo spengo, manda sms ai numeri amici impostati, avvisando che è stata cambiata la sim.
Le ho provate tutte, ho eliminato il mio account avast, ho disinstallato l'anti theft, ho disinstallato avast, ho fatto un wipe cache e delvik cache, ho disinstallato il root e l'ho poi rifatto il root, ma non c'è verso, ogni volta che riavvio partono i soliti sms di cambio sim.
Sapete come posso risolvere?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ighlight=avast
-
Quote:
dieguccio
Wind è mc2
Puoi usare framaroot
Comunque non c'è mai sicurezza, che dopo il suo unroot, riesci ad aggiornare ufficialmente
Cioè io uso framaroot e c'è la possibilità che avendo il root si aggiorni?
-
Non mi installa gravitybox, ho installato il framework e riavviato il telefono al momento dell installazione di gravity mi esce" l app ha smesso di funzionare"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Fawkes
Cioè io uso framaroot e c'è la possibilità che avendo il root si aggiorni?
No.. solo che framaroot ti dà la possibilità di fare l'unroot. Quindi di riportarlo originale (teoricamente) quindi di fare gli aggiornamenti ota (sempre teoricamente). Non c'è proprio la certezza che il dispositivo non risulti modificato
-
Ragazzi ma a voi il wifi direct funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
per le modifiche a quick panel, statusbar e altre cosette, per i 4.1.2 c'è anche 3minit setting
funziona bene
Quote:
Originariamente inviato da 12clau12
Ciao ragazzi ho installato la rom revolution hd. È molto fluida e veloce e la batteria dura comodamente tutta la giornata! Una cosa... Io ho il firmware xxemg4 e ho il suo relativo modem. Ho notato una leggera perdita di ricezione, cioè secondo me è leggermente peggiorata. Sapete se c'è qualche modem che posso provare o che qualcuno ha già e che si trova bene, che mi risolverebbe questo piccolo problema? Fatemi sapere. Come sempre grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da 12clau12
Cioè consigliate di lasciare tutto così, oppure provo a installare un modem h3g così com'è il mio operatore? Vi ricordo che io ho sbrandizzato con la vostra guida il mio s3 h3g(preso con abbonamento) . Adesso sono no brand. Comunque vi dico questo non va male questo modem( non riesco a capire a dire il vero se è emg4 oppure emg2), vi chiedo se avete esperienza che con qualche altro modem potrebbe migliorarmi il segnale.
tu puoi provare pochi modem, visto il problema del backup efs e dei modem successivi a mg4
i modem H3G sono tutti pre mg4 ;)
prova con quello MH1, oppure con il nuovo MJ3, io ho H3G e funziona alla perfezione
Quote:
Originariamente inviato da Fawkes
Ciao a tutti, avrei una domanda, io ora ho il telefono stock e vorrei fare il root. Se lo faccio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti?
con kies, una possibilità su 100
in OTA, nessuna
che firmware hai?
se è precedente a MF6, puoi usare framaroot
Dieguccio non è che mi potresti postare i link di questi 2 modem che li provo? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
12clau12
Dieguccio non è che mi potresti postare i link di questi 2 modem che li provo? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300
li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
Quote:
DaviSPlus
Ecco... l'immaginavo, infatti questo mi frena nel moddare l'S3... tra l'altro è bello proprio per queste sue funzionalità che altri non hanno.
ma tipo? a che funzionalità ti riferisci?