Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
si si confermo è una sim H3G.
EDIT:
inoltre nei vari tentativi ho notato che subito dopo aver effettuato il root ogni tanto si agganciava e potevo chiamare poi al riavvio del terminale più nulla.
Adesso invece sono in situazione completamente stock quindi niente root e ovviamente niente chiamate... Non mi era mai successa una cosa del genere ne su S2 ne su Nexus 4. Questo S3 mi ha spiazzato :)
Puoi provare un altra sim su questo s3?magari di altro operatore
-
Quote:
Originariamente inviato da skanzino
Quote:
Originariamente inviato da Falfa
E' un problema veramente singolare,si aggancia alla rete 3g ma non riesci a chiamare...confermi che con la stessa sim su altro terminale puoi chiamare?
EDIT:
inoltre nei vari tentativi ho notato che subito dopo aver effettuato il root ogni tanto si agganciava e potevo chiamare poi al riavvio del terminale più nulla.
Adesso invece sono in situazione completamente stock quindi niente root e ovviamente niente chiamate... Non mi era mai successa una cosa del genere ne su S2 ne su Nexus 4. Questo S3 mi ha spiazzato :)
Prova la sim in un altro telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
Prova la sim in un altro telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo ha gia' fatto e funziona o_O
-
si, il backup EFS ce l'ho già, volevo solo sapere se era "pericoloso", ho sentito che le ultime 4.3 (credo sammy) corrompono la cartella o qualcosa del genere. Quindi flasho la nightly seguendo la procedura in prima pagina e vado tranquillo?
-
nessuno? sono nel pallone..
-
Quote:
skanzino
EDIT:
Oltre a provare un altra sim su questo s3 puoi tentare impostando la rete su solo gsm.Se dopo questi due tentativi non va mi vengono in mente due motivi : 1-Guasto hardware 2-Terminale in una qualche blacklist
-
1 allegato(i)
Quote:
Falfa
Puoi provare un altra sim su questo s3?magari di altro operatore
purtroppo non ho un'altra microsim in casa solo questa. Ho solo sim del formato più grande.
Cmq ho provato a chiedere a Kies ehehe e in aggiornamento sw mi da questa schermata. CSC (omn) non sarà che è brandizzato e devo fare qualcos'altro a questo telefono?
Allegato 89395
-
Quote:
nexus76
ciao ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento alla 4.3 con odin ma sto riscontrando diversi problemi e vorrei fare il downgrade alla 4.1.2; potete dirmi quale firmware devo scaricare per evitare problemi col modem?purtoppo non ho salvato la cartella EFS.
Non avendo backup efs se il tuo terminale e' no brand iscriviti su sammobile,scarica e installa questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV.zip
-
Quote:
skanzino
purtroppo non ho un'altra microsim in casa solo questa. Ho solo sim del formato più grande.
Cmq ho provato a chiedere a Kies ehehe e in aggiornamento sw mi da questa schermata. CSC (omn) non sarà che è brandizzato e devo fare qualcos'altro a questo telefono?
Allegato 89395
No,non e' un problema di brand.Prova :impostazioni/connessioni di rete/altre reti/reti mobili/modalita' di rete e imposta "solo gsm"
-
Quote:
Falfa
chiaramente dopo devo fare un wipe dalla recovery stock, giusto?