Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
chiaramente dopo devo fare un wipe dalla recovery stock, giusto?
si,se non hai intenzione di installarne una custom o di fare deep clean si
-
Quote:
Falfa
No,non e' un problema di brand.Prova :impostazioni/connessioni di rete/altre reti/reti mobili/modalita' di rete e imposta "solo gsm"
no niente. ho perso le speranze mi sa che rimane solo l'assistenza. mi sa che è proprio un problema hw a questo punto. grazie a tutti comunque.
-
Quote:
kaospalermo
si, il backup EFS ce l'ho già, volevo solo sapere se era "pericoloso", ho sentito che le ultime 4.3 (credo sammy) corrompono la cartella o qualcosa del genere. Quindi flasho la nightly seguendo la procedura in prima pagina e vado tranquillo?
Si, flash ROM poi flash gapps
-
Quote:
Falfa
si,se non hai intenzione di installarne una custom o di fare deep clean si
intendo un wipe factory reset, naturalmente. quindi se non ho capito male il problema della rete telefonica si presenta solo quando si flasha una radio diversa da quella MG4, giusto?
-
Quote:
nexus76
intendo un wipe factory reset, naturalmente. quindi se non ho capito male il problema della rete telefonica si presenta solo quando si flasha una radio diversa da quella MG4, giusto?
si, reset totale e poi flash
il problema nasce con i modem precedenti a MG4
-
Quote:
dieguccio
perfetto............ ;)
si è appena scaricato ma non compare odin. come devo fare?
-
Quote:
DrMalex
ma tipo? a che funzionalità ti riferisci?
secondo me si riferisce alle funzioni legate ai sensori di movimento tipo il girare il telefono quando squilla per passarlo in vibrazione e tutte quelle legate, perchè altro di Samsung interessante non c'è
-
1 allegato(i)
Sbaglio o qualcosa non va? Eheheh
-
Ragazzi, in questi giorni sto lasciando il telefono abbandonato a se stesso (nel senso che non lo tocco e rimane a lungo in stand-by) e la batteria si sta comportando in modo egregio. Devo aver trovato una felice combinazione rom-kernel-modem (10.2snapshoot-boeffla in beta-modem della 4.3) ma oggi con uso limitatissimo è rimasto in deep sleep per oltre il 90% consumando meno di 1%/ora di batteria, ovviamente con rete cellulare attiva, wifi attivo, whatsapp, gmail e vari altri account attivi. Considerando che la batteria sta per compiere un anno e mezzo e che il segnale di 3 a casa mia è molto basso (e quindi consuma di più per amplificarlo) direi ottimo risultato ;-)
-
Siori, vi sono ancora problemi con la fotocamera?