Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
Scusa Dieguccio io ho s3 brand Tim, con frameroot e TWRP, vorrei sbrandizzare il telefono, mi puoi dire come procedere o attendo l'android 4.3, col nuovo android il telefono diventa no brand o e ancora Tim? se debbo fare il brand italia devo fare i Wipe? grazie
installando un firmware no brand, ovviamente vai a sbrandizzarlo, se metti le 4.3 che sono uscite in questi giorni, lo fai diventare vodafone, perchè quei firmware sono tutti vodafone
puoi fare ciò che vuoi, non ci sono particolari limiti, dimmi tu quello che hai in mente di preciso ;)
-
chi mi passa il link di flash player funzionare con questa versione...e con quale browser? Grazie
edit....funziona con Firefox
-
Ciao a tutti, volevo alcuni chiarimenti sul modding di un s3 con android 4.1.2 XEMG4. Ho letto che da questa versione viene modificata la cartella EFS e il kernel e che si può usare quindi solo la radio che riconosce questa versione. Nei post c'è scritto anche di fare un backup della vecchia cartella EFS, ma non avendo già l'aggiornamento a questa versione non possiedo un backup della vecchia cartella. Come fare quindi?
Poi volevo un consiglio su una rom AOSP e se è possibile tenere l'app fotocamera di samsung.
-
Quote:
yoyo88
Ciao a tutti, volevo alcuni chiarimenti sul modding di un s3 con android 4.1.2 XEMG4. Ho letto che da questa versione viene modificata la cartella EFS e il kernel e che si può usare quindi solo la radio che riconosce questa versione. Nei post c'è scritto anche di fare un backup della vecchia cartella EFS, ma non avendo già l'aggiornamento a questa versione non possiedo un backup della vecchia cartella. Come fare quindi?
Poi volevo un consiglio su una rom AOSP e se è possibile tenere l'app fotocamera di samsung.
Dunque non avendo backup della cartella efs versione 1 puoi installare firmware e modem solo successivi alla emg4,il flash di una versione precedente ti ristituira' problemi alla parte radio.No mi spiace ma la parte fotografica samsung non e' utilizzabile su aosp
-
Quote:
Falfa
Dunque non avendo backup della cartella efs versione 1 puoi installare firmware e modem solo successivi alla emg4,il flash di una versione precedente ti ristituira' problemi alla parte radio.No mi spiace ma la parte fotografica samsung non e' utilizzabile su aosp
E quali sono questi firmware e modem? io volevo una rom aosp però non so quale.
-
Quote:
yoyo88
E quali sono questi firmware e modem? io volevo una rom aosp però non so quale.
I firmware che contengono modem successivi a EMG4 sono EMG2, EMH1 , BUUGMJ3 (vodafone jb 4.3) .. le aosp siccome non hanno modem le puoi mettere tranquillamente , consiglio la pacman o le classiche cyano , paranoid o aokp.
-
Dieguccio vorrei sbrandizzare il telefono metto il brand Italia Ok? debbo fare i vari wipe o posso flashare il file e basta facendo lo sbrand perdo il root? quale file usare? grazie
-
Quote:
kingalessandro
I firmware che contengono modem successivi a EMG4 sono EMG2, EMH1 , BUUGMJ3 (vodafone jb 4.3) .. le aosp siccome non hanno modem le puoi mettere tranquillamente , consiglio la pacman o le classiche cyano , paranoid o aokp.
Grazie a te e anche a Falfa intanto. Il backup della cartella efs lo devo fare comunque? Quindi queste rom che mi hai indicato fruttano il modem predefinito?
-
Quote:
yoyo88
Grazie a te e anche a Falfa intanto. Il backup della cartella efs lo devo fare comunque? Quindi queste rom che mi hai indicato fruttano il modem predefinito?
Quelle aosp indicate non toccano il modem dunque se ora hai EMG4 continuerai ad avere EMG4. Comunque si fai lo stesso il backup della EFS.
-
Ti ringrazio appena ho un po' di tempo mi metto all'opera :) sono stanco della touchwiz. Speriamo bene se ho dubbi mi rifaccio vivo qui :p