Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
In recovery/mount &storage hai la possibilita' di fare il format dell'sd card interna,il factory reset non lo fa
Posso farlo ora oppure vado a perdere anche la cyanogen?
-
Quote:
jacopo22295
Posso farlo ora oppure vado a perdere anche la cyanogen?
La rom non viene toccata, cancelli solo il contenuto della sd interna
-
Quote:
mak81
grazie mille.. prima avevo il googy ed avevo dimenticato di utilizzare lo script di pulizia per il kernel..
per risolvere ho fatto così: script + installazione nuova nightly .. ora incredibilmente con il kernel cyano funziona ma la batteriaaaaaa sarà la mia rovina. quindi adesso lasciando il temasek provo o il boeffla oppure ritorno con il googy che era perfetto per il mio utilizzo.
qualche consiglio da chi ha provato tutti e due?
grazie:D
P.S. il googy lo provai solo sulla rom stock 4.1.2
-
Quote:
Falfa
Wipe e ripristino
Ma se faccio il wipe non si cancella anche il backup?
-
Quote:
Rolandolacanna1
grazie mille.. prima avevo il googy ed avevo dimenticato di utilizzare lo script di pulizia per il kernel..
per risolvere ho fatto così: script + installazione nuova nightly .. ora incredibilmente con il kernel cyano funziona ma la batteriaaaaaa sarà la mia rovina. quindi adesso lasciando il temasek provo o il boeffla oppure ritorno con il googy che era perfetto per il mio utilizzo.
qualche consiglio da chi ha provato tutti e due?
grazie:D
P.S. il googy lo provai solo sulla rom stock 4.1.2
Boeffla tutta la vita...
Li ho provati tutti i kernel, sulla slim bean 4.3.1 e nessuno gira meglio del boeffla. Anche il googy va bene, ma con il boeffla ho più fluidità con gli stessi consumi del googy.
Nel thread della slim bean trovi i settaggi (miei :D) per il boeffla... Vengono privilegiate le prestazioni, ma anche i consumi sono buoni...
-
Quote:
skorpion83
Boeffla tutta la vita...
Li ho provati tutti i kernel, sulla slim bean 4.3.1 e nessuno gira meglio del boeffla. Anche il googy va bene, ma con il boeffla ho più fluidità con gli stessi consumi del googy.
Nel thread della slim bean trovi i settaggi (miei :D) per il boeffla... Vengono privilegiate le prestazioni, ma anche i consumi sono buoni...
grazie mille per la info. Ho solo un'altra domanda da farti: mettendo il boeffla e le tue impostazioni avrei gli stessi consumi del googy? o per lo meno molto simili? ti chiedo questo perchè avendo provato il googy ho notato che i consumi sono ottimi.
grazie
-
Chi mi consiglia una fotocamera e una tastiera più simili alla stock?
-
Quote:
pietro18m
Ma se faccio il wipe non si cancella anche il backup?
Il backup dove lo hai, su interna?
Comunque sia, con la rrcovery modificata, il wipe data non tocca la sd interna
-
Quote:
dieguccio
Il backup dove lo hai, su interna?
Comunque sia, con la rrcovery modificata, il wipe data non tocca la sd interna
Si nell'interna perchè non ho una microsd. Quindi vado di wipe data/factory reset, cache e dalvik?
Altra cosa che non c'entra nulla con questo:
quando ho messo la 4.3 e sincronizzato l'account google non mi ha scaricato tutte le app che avevo prima, ma solo quelle di google (le ha aggiornate), come mai? Ricordo che prima avveniva il download automatico delle stesse app.
-
Quote:
pietro18m
Si nell'interna perchè non ho una microsd. Quindi vado di wipe data/factory reset, cache e dalvik?
Altra cosa che non c'entra nulla con questo:
quando ho messo la 4.3 e sincronizzato l'account google non mi ha scaricato tutte le app che avevo prima, ma solo quelle di google (le ha aggiornate), come mai? Ricordo che prima avveniva il download automatico delle stesse app.
Si, vai tranquillo
Io non uso quel restore, ma ho notato che ci sono delle spunte in più
Ma so esserti poco utile, faccio tutto con titanium