Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Questa che mi è capitata proprio non me l'aspettavo:
ho visto un'icona sul cellulare che mi indicava aggiornamento software a cui non ho dato troppa considerazione. Non appena ho avviato il wifi mi è arrivato un msg con relativo disclamer con instalazzione aggiornamento software, che senza pensarci troppo ho fatto.
Bene ora mi ritrovo una versione XXLFB, un kernel differente da chainfire .
Il cwm non funziona più ed idem la recovery e se provo ad andare in download mode si riaccende il telefono.
Sono passato da ITV a WIN.
Inoltre mi è apparsa fra le applicazione una apk Flipboard (never covered)
Mai vista una cosa del genere-
con gli aggiornamenti è normale che si perda il root, per la questione wind, evidentemente con l'imei ti avranno aggiornato al firmware brand, visto che i primi venduti, erano con firmware no brand
-
Quote:
dieguccio
con gli aggiornamenti è normale che si perda il root, per la questione wind, evidentemente con l'imei ti avranno aggiornato al firmware brand, visto che i primi venduti, erano con firmware no brand
mi sembra un pò peggio del precedente frmw itv LF6. Non trovo aperte discussioni su questo frmw, ne sai qualcosa? Al limite faccio un restore al precedente. A proposito, pur lasciando il tempo che trovano, antutu mi fa registrare uno score sotto 9000. CVD
-
Quote:
ZENIGAD
mi sembra un pò peggio del precedente frmw itv LF6. Non trovo aperte discussioni su questo frmw, ne sai qualcosa? Al limite faccio un restore al precedente. A proposito, pur lasciando il tempo che trovano, antutu mi fa registrare uno score sotto 9000. CVD
fregatene di antutu, no thread sui firmware brand non ci sono, puoi chiedere qualche parere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Quote:
dieguccio
Il solo fatto di non vedere itv mi da fastidio. ;)
-
Ragazzi faccio una domanda forse troppo tardi in quanto ho dovuto lasciare il gs3 al negozio Vodafone per mandarlo in assistenza e me ne hanno dato un altro...però avevo fatto operazioni di flash e le uniche cose che ho fatto prima di lasciarlo sono state la procedura deep clean e poi ho messo l'ultima stock Vodafone. Ho quindi visto che lo stato del telefono era originale quindi non ho controllato il contatore perché davo per scontato che si azzerasse. Non è cosi?
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi faccio una domanda forse troppo tardi in quanto ho dovuto lasciare il gs3 al negozio Vodafone per mandarlo in assistenza e me ne hanno dato un altro...però avevo fatto operazioni di flash e le uniche cose che ho fatto prima di lasciarlo sono state la procedura deep clean e poi ho messo l'ultima stock Vodafone. Ho quindi visto che lo stato del telefono era originale quindi non ho controllato il contatore perché davo per scontato che si azzerasse. Non è cosi?
Credo che il contatore non sia azzerato.
Sentiamo anche gli altri per conferma.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Ciao ragazzi, come mai dopo aver ripristinato la stock lf6 da odin sono spariti sia il video sulla natura che la canzone over the horizon presenti di default in questo firmware?
-
Quote:
riccardoPolaris
Credo che il contatore non sia azzerato.
Sentiamo anche gli altri per conferma.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
O cavolo quindi se cosi fosse faranno storie in assistenza?
-
Quote:
rizzotti91
O cavolo quindi se cosi fosse faranno storie in assistenza?
Se il contatore non l'hai azzerato non se ne va con il flash....
Se si accorgono potrebbero annullarti la garanzia se gli va...
-
Quote:
JacOcaJ
Se il contatore non l'hai azzerato non se ne va con il flash....
Se si accorgono potrebbero annullarti la garanzia se gli va...
Il negozio ha mandato il mio e me n'ha dato uno sostitutivo, non so potrei avere qualche tipo di problema o fanno qualche forma di "favore" ai negozi?