Visualizzazione stampabile
-
Ed e anche garanzia Italia no brand
-
Salve ragazzi, siccome ho qualche giorno libero, e speravo di poter installare finalmente la stock 4.3, che però è stata ritirata a causa dei numerosi bug, mi chiedevo quanta differenza ci fosse in termini di durata batteria tra questa cyanogenmod e la stock... Conosco la CM10.2 perchè avevo un nexus, ma sono frenato dal provarla per i consumi... Qualcuno sa darmi un parere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Salve ragazzi, siccome ho qualche giorno libero, e speravo di poter installare finalmente la stock 4.3, che però è stata ritirata a causa dei numerosi bug, mi chiedevo quanta differenza ci fosse in termini di durata batteria tra questa cyanogenmod e la stock... Conosco la CM10.2 perchè avevo un nexus, ma sono frenato dal provarla per i consumi... Qualcuno sa darmi un parere?
La metti con un bel l kernel (per esempio il temasek) con il profilo definito enr e vai tranquillo, l'ho messo 2 giorni fa e giusto ora sto facendo 3 ore di schermo dopo 14h e 50 e sono all'8%
-
Salve a tutti la lo script di pulizia del kernel quali dati elimina di preciso? Di cosa conviene fare il bck prima di utilizzare lo script?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Androned
lo so che l's4 ha dei sensori in più però per le gesture usa la fotocamera frontale e sensore di prossimità presenti anche su s3..quindi non vedo il problema..poi non so..mi sembra molto strano...
Non si è mai parlato delle gesture nel changelog
Basta informarsi e le delusioni non arrivano
E se vogliamo anche considerare che se aggiungono tutto su s3, l's4 lo potevano anche non fare ;)
Quote:
pietro18m
Non sto a dirvi quanti miliardi di passaggi ho fatto. Ho rimesso la 4.3 per vari motivi e sono in download con la mg4 - mg2.
Se ritorno a quella come cavolo faccio a eliminare ste cartelle "0" e quindi a fare un'installazione pulita?
Devi formattare la memoria interna e installare un firmware o rom 4.1.2
Quote:
fefo92
Non riesco a fare il quote con l'applicazione androidiani. Rivolto a lucacerio che mi ha risposto prima: ma se io nel caso aggiorno, vedo se va o non va, se poi vedo che da problemi ritorno al firmware della 3, non riacquisto la garanzia?
Hai letto il thread dei modem Mg4, che è in rilievo?
Se lo hai letto e hai il backup della efs, allora la risposta è sì
Quote:
Painkiller91
ho un paio di domande :)
Se volessi tornare dalla 4.3 ad una 4.1.2 potrei ripristinare un backup fatto con la CWM usando philz? O devo reinstallare la CWM?
Inoltre ora monto un modem emh1, nel backup della 4.1.2 ho un emg4, la efs non si corrompe nel passaggio emg4=> emh1, giusto?
Si, puoi farlo, ma con tutti i wipe
Difficile funzioni quel backup con la philz , mal che vada, tieniti la cwm in memoria e la cambi al volo
Il nandroid non cambia il modem
Comunque sia, da mh1 a Mg4, puoi passarci tranquillamente
-
Quote:
fefo92
Salve. Espongo il mio problema visto che mi han detto di aver sbagliato e di farlo qui.
Ho un s3 brandizzato 3 italia e vorrei aggiornarlo con il firmware leaked uscito nei giorni scorsi con odin. Qualcuno sa dirmi se invalida la garanzia e altera i contatori?
Grazie
La garanzia si ripristina
I contatori non si incrementano
Fai il root con questa
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
E fai il Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Poi potrai installare ciò che vuoi
Quote:
lucacerio
X ora posso solo dirti di non aggiornare...e si invalida la garanzia
Esagerato e Off topic ;)
Esagerato, perché le uso da quando sono uscite, e hanno un solo vero difetto (la lockscreen) , altro non c'è, anzi i ritocchi hanno migliorato anche
Off topic, perché ha fatto una domanda inerente a pronto soccorso, e gli hai dato una risposta da caffè Point :)
-
Quote:
dieguccio
La garanzia si ripristina
I contatori non si incrementano
Fai il root con questa
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
E fai il Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Poi potrai installare ciò che vuoi
Esagerato e Off topic ;)
Esagerato, perché le uso da quando sono uscite, e hanno un solo vero difetto (la lockscreen) , altro non c'è, anzi i ritocchi hanno migliorato anche
Off topic, perché ha fatto una domanda inerente a pronto soccorso, e gli hai dato una risposta da caffè Point :)
Hai ragione su entrambe le cose ..forse ho voluto rispondere piu a una mia domanda personale ke alla sua...ovvero aggiornare o aspettare una release piu completa e stabile...si le migliorie si notano hai ragione...e il bug della lockscreen si potrebbe forse aggirare con la lockscreen aosp...forse..pero per il momento se dovessi scegliere tra aggiornare o rimanere alla 4.1.2 opterei per la seconda:-)
-
Quote:
lucacerio
Hai ragione su entrambe le cose ..forse ho voluto rispondere piu a una mia domanda personale ke alla sua...ovvero aggiornare o aspettare una release piu completa e stabile...si le migliorie si notano hai ragione...e il bug della lockscreen si potrebbe forse aggirare con la lockscreen aosp...forse..pero per il momento se dovessi scegliere tra aggiornare o rimanere alla 4.1.2 opterei per la seconda:-)
Comprendo
Alla lockscreen ci passo sopra, il resto mi soddisfa a sufficienza
-
Ho messo il kernel boe versione 2 stabile dato che la beta 3 non la trovo più in giro ho opzioni stock ma non va in deep sleep Qualcuno l'ha provato??
-
Ragazzi ho un grave problema, avendo flashato la rom leaked XXUFME7, e non avendo fatto nessun backup della cartella EFS, ora mi ritrovo con il cellulare senza rete, codice IMEI cambiato a 0049 ecc. Ora ho letto che flashando la versione ufficiale EMG4 questo problema sarebbe stato risolto, ma così non è stato. Le ho provate tutte, vari flash di rom e di firmware ufficiale con rispettivi modem.. Come posso fare? Aiutatemi perfavore!