Esatto... Ti manda in bootloop il telefono? A me fa così...
Visualizzazione stampabile
Vorrei fare un riepilogo dopo circa due giorni di uso di questa splendida Rom.
Fluidità mostruosa, mai provato niente di paragonabile (ho montato in passato diverse rom sammy), tra l'altro ho trovato anche un tema che rende la cyano molto simile alla rom stock, quindi per chi volesse c'è anche questa possibilità. Fondamentalmente diciamo che funziona tutto l'essenziale, chiamo, ricevo, mando e ricevo sms, mi connetto sia in wi-fi che in dati senza problema. La batteria si comporta benone, al momento sono a 12h41m con 1h54m di schermo con luminosità massima. Batteria residua 49%. Nota stonata, per i miei gusti, la fotocamera molto poco intuitiva e la tastiera poco funzionale.
I piccoli bug che ho riscontrato al momento sono:
1) Il daydream non funziona a dovere. L'ho impostato per entrare in funzione in ricarica, ma tutta la notte col cell in ricarica non ne ho avuto traccia, è partito solo quando alle 05.40 ho disattivato la sveglia.
2) Il led di notifica (ad esempio per le notifiche fb) non funziona sempre ma random.
3) Ogni mattina quando lo tolgo dalla carica mi scompare la percentuale della batteria dentro il cerchio e mi tocca riavviare.
4) Per la prima volta, qualche minuto fa, ho avviato la fotocamera e il display era completamente grigio, si è sbloccato dopo circa un minuto.
5) Per disattivare veramente il wi-fi bisogna settarlo (come mi hanno segnalato) come "connetti solo quando collegato", ma bisogna disattivarlo entrando un attimo in modalità aereo. E' l'unico modo.
6) E' normale che nel pannello notifiche mi spunta 3ita solo se c'è una qualche connessione attiva? Se disattivo connessione dati e wi-fi spunta fuori nessuna connessione. Invece vorrei che lì risultasse 3ita o tim se in roaming o nessun servizio indipendentemente da wi-fi o connessione dati. si può fare?
Per il resto chiedo anche io se è possibile flashare in qualche modo fotocamera e tastiera stock, con le quali mi trovavo veramente bene a differenza di quelle cyano.
Ciao! Volevo avere delle conferme.. Ora ho un Galaxy S3 UK con Android 4.3 (ovviamente mal funzionante) e vorrei cambiare passando con la Cyanogenmod 10.1.3 (l'ultima stable no?). Usando l'installer che fornisce la Cyanogen posso avere problemi di malfunzionamenti? Per tornare indietro basta poi riflashare il firmware che ho adesso (sperando che nel frattempo sia uscito un bugfix?)
@kaospalermo: mi dispiace ma non saprei ..
@tutti: vorrei sapere che settaggi avete fatto del boeffla sound
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scarica rom e gapps e flasha da recovery, è meglio (a parer mio)
Per tornare stock
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ciao a tutti. Ho un problema riguardante la rubrica. Con la versione stock potevo scegliere in caso di un contatto unito a più account quale nome usare, ad esempio se ho un contatto salvato con il suo nome e per skype ha un nickname diverso potevo scegliere quale dei due nomi fosse quello standard in rubrica. Ora mi trovo con la rubrica piena di persone che hanno anziché il loro nome il nickname di Facebook o Skype... solo che su opzioni non ho trovato quest'impostazione. Cosa devo fare?? Grazie mille :)
Raga dove posso trovare dei temi per questa rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vai sul play store e scrivi cyanogenmod
Salve a tutti volevo chiedere se posso passare da una versione android 4.3 ad una precedente flashando semplicemente il firmware con odin
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Può sembrare una banalità, ma lo sai che li daydream parte solo se non blocchi tu il telefono fisicamente?? Cioè: metti in carica se lasci che lo schermo si spenga da solo parte il daydream.. Se lo spegni tu col tasto fisico non partirà mai il daydream ;) almeno da me è cosi!