Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jedy
Questo volevo sentire sei un grande grazie hihihihi quindi posso saltare da una all'altra senza alcun tipo di problema apparente
Quote:
Fabricio
Per quello che so io no... xó. Aspetta prima di agire, voglio.che qualcun altro confermi quanto ho detto
allora, se adesso si ha un modem MG4 o successivo, l'unica accortezza è quella di non installare dei modem precedenti a MG4
le aosp non hanno modem, quindi nessun problema
cambiare rom non è un problema, basta fare sempre wipe data/wipe cache/ wipe dalvik
magari se si fanno molti cambiamenti, è opportuno di tanto in tanto, effettuare un format system (cancella completamente il system presente nel telefono) e un format sd interna
quindi buon divertimento ;)
Quote:
kappadue
Salve, sono nuovo dell's3 e ho appena effeettuato il root con odin e cf autoroot. Per continuare a ricevere aggiornamenti ufficiali come mi devo comportare? La domanda probabilmente sarà stata fatta centinaia di volte, abbiate pazienza ma oltre 2000 pagine sono eccessive da leggere o_O:)
devi togliere il root
adesso è modificato, quindi non ricevi gli aggiornamenti ufficiali, devi usare odin e installare l'intero firmware
-
Quote:
emanuelexx
Domanda....ora ho la 4.3 di slim installata,se volessi tornare ad una 4.1.2 con modem mg4 cosa dovrei fare?...posso installasla normalmente facendo i soliti tre wipe da recovery?
si, fai tutti i wipe e poi installi
Quote:
Fabricio
chiedi nel 3d dell'Imperium
non è così, nei thread delle rom si chiede solo di problemi a loro inerenti, per tutti gli aiuti in generale, va chiesto qui consiglio ;)
Quote:
japoco_poz14
Ciao ragazzi. Ho installato la rom di waman ad un mio amico. Lui vorrebbe le mod note 2 in su sulla fotocamera. Slow motion per intenderci. Come posso fare per inserirlo? Quale rom le monta in origine?
chiedi in caffè point
-
Grazie per la risposta ultra rapida. Mi spiegheresti anche un'altra cosa? Se voglio azzerare il counter perdo il root o rimane? Il counter si incrementa ad ogni avvio del telefono? Non capisco come avviene il conteggio
-
Quote:
kappadue
Grazie per la risposta ultra rapida. Mi spiegheresti anche un'altra cosa? Se voglio azzerare il counter perdo il root o rimane? Il counter si incrementa ad ogni avvio del telefono? Non capisco come avviene il conteggio
Il counter aumenta ad ogni flash e resettarlo nn comporta la perdita del root
-
Quindi anche flashando una rom stock con Odin aumenterà?
-
Quote:
kappadue
Quindi anche flashando una rom stock con Odin aumenterà?
Si, nn fa distinzioni tra stock o custom
-
Grazie mille, mi hai tolto qualche dubbio.
-
Quote:
kappadue
Grazie mille, mi hai tolto qualche dubbio.
Usiamo l'apposito tasto x ringraziare?!
-
Dopo aver azzerato il counter lo stato disposito riporta "modificato" è normale? Inoltre non so come controllare se effettivamente il conto ora è 0.
-
Quote:
Fabricio
Si, nn fa distinzioni tra stock o custom
No. Flashando una rom stock con odin il counter non aumenta