Visualizzazione stampabile
-
Premessa: NON HO INSTALLATO NULLA DI NUOVO DALLA NOTTE DEI TEMPI (sempre le stesse applicazioni)
Ragazzi ho un grandissimo problema. Stamattina sono andato ad accendere il cellulare e appena l'ho sbloccato con il pin ha incominciato ad avvissarmi di tanttissimi crash che praticamente mi impediscono di usarlo!
Google Play service si è arrestato in modo anomalo.
Nova Launcher service si è arrestato in modo anomalo.
Service Updater service si è arrestato in modo anomalo.
E così all'infinito...praticamente non posso più usare il cellulare. Perchè sta succedendo tutto questo? Accade in modo particolare con il Play Store. Arrivati ad un certo numero di avvisi non funziona proprio più perchè si blocca! Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Premessa: NON HO INSTALLATO NULLA DI NUOVO DALLA NOTTE DEI TEMPI (sempre le stesse applicazioni)
Ragazzi ho un grandissimo problema. Stamattina sono andato ad accendere il cellulare e appena l'ho sbloccato con il pin ha incominciato ad avvissarmi di tanttissimi crash che praticamente mi impediscono di usarlo!
Google Play service si è arrestato in modo anomalo.
Nova Launcher service si è arrestato in modo anomalo.
Service Updater service si è arrestato in modo anomalo.
E così all'infinito...praticamente non posso più usare il cellulare. Perchè sta succedendo tutto questo? Accade in modo particolare con il Play Store. Arrivati ad un certo numero di avvisi non funziona proprio più perchè si blocca! Suggerimenti?
Buon girono,
a me da oggi succede qualcosa di diverso.
Praticamente il telefono è lentissimo, quasi morto e non capisco perchè.
Forse qualche aggiormaneto automatico con qualche bug
-
Scusate l'ignoranza vorrei capire se aroma è utilizzato solo dalle rom sammy oppure anche tipo dalla cyano ecc. Lo chiedo poichè volevo installare dei temi dal caffe point un link mi porta sul xda ma ci sono due link e non so quale scegliere grazie
-
Sicuramente...l'unica applicazione che si è installata in automatico è Hangout. Già appena installati questa ROM, misi Hangout 2.0 e dovetti disinstallarlo e tornare alla versione precedente. Adesso si è installato in automatico in quanti diventato ufficiale sul play store l'aggiornamento. Ma poi l'ho disinstallato prima. E adesso non capisco il problema di preciso, anche perchè non riesco proprio più ad usare il cellulare!!!
PS: Mi sa che è proprio il Play Store che si avvia e si aggiorna in automatico!! Sono riuscivo fugacemente ad entrare nelle impostazioni e cancellare dati e cache, adesso funziona tutto. Ovviamente però non posso usare lo sto Store..il che è una cagata.
-
buongiorno a tutti
forse mi sono incartato.....
s3 i9300 root
allora ho flashato 4.3 , i9300xxgmj9 i9300buugmj3 i9300vfggmj5
recovery philz touch
quando da recovery voglio installare uno zip , dopo i svariati wipe , mi appare questo messaggio
can't open......
(bad)
installation aborted
ho provato diversi zip pensando fossero corrotti
dove sbaglio ?
-
Quote:
dieguccio
Quale dei 3 bootloader devo prendere? è necessario per forza una recovery CWM o posso farlo anche dalla recovery stock? grazie
-
Quote:
jedy
Scusate l'ignoranza vorrei capire se aroma è utilizzato solo dalle rom sammy oppure anche tipo dalla cyano ecc. Lo chiedo poichè volevo installare dei temi dal caffe point un link mi porta sul xda ma ci sono due link e non so quale scegliere grazie
mmmmm, non capisco il nesso tra i temi e aroma installer
comunque di solito l'aroma lo usano sulle sammy, mi pare di aver visto solo su un paio di aosp
PS: forse per temi intendi rom?
passa il link e vediamo di cosa si tratta ;)
Quote:
gsa390
Quale dei 3 bootloader devo prendere? è necessario per forza una recovery CWM o posso farlo anche dalla recovery stock? grazie
uno dei tre è indifferente
si serve la recovery cwm
Quote:
kappakat
buongiorno a tutti
forse mi sono incartato.....
s3 i9300 root
allora ho flashato 4.3 , i9300xxgmj9 i9300buugmj3 i9300vfggmj5
recovery philz touch
quando da recovery voglio installare uno zip , dopo i svariati wipe , mi appare questo messaggio
can't open......
(bad)
installation aborted
ho provato diversi zip pensando fossero corrotti
dove sbaglio ?
il root lo hai fatto?
-
[OMG][THEME] 08.02 - Ultimate OMG Theme - 36 Choices - Aroma - CleanROM/Stock - xda-developers ecccolo
Quote:
dieguccio
mmmmm, non capisco il nesso tra i temi e aroma installer
comunque di solito l'aroma lo usano sulle sammy, mi pare di aver visto solo su un paio di aosp
PS: forse per temi intendi rom?
passa il link e vediamo di cosa si tratta ;)
uno dei tre è indifferente
si serve la recovery cwm
il root lo hai fatto?
-
Dopo aver fatto il root ad ogni avvio del telefono mi compare un aggiornamento di sistema per ottimizzare un file. A che si riferisce? Lo fa sempre
-
Ciao a tutti, qualcuno con maps nota rallentamenti? Il mio è diventato un chiodo a cercare un luogo.