Visualizzazione stampabile
-
@ dieguccio
si ho fatto il root con autoroot
busybox
installato recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
jedy
quel tema è per i verizon, non va bene per il nostro terminale
Quote:
kappadue
Dopo aver fatto il root ad ogni avvio del telefono mi compare un aggiornamento di sistema per ottimizzare un file. A che si riferisce? Lo fa sempre
riesci a fare uno screen del messaggio?
-
@dieguccio
ho installato CWM e flashato il bootloader, poi ho riutilizzato trangleaway 3.10 ma il counter è rimasto su 2 e binary su custom... o_O
-
Quote:
gsa390
@dieguccio
ho installato CWM e flashato il bootloader, poi ho riutilizzato trangleaway 3.10 ma il counter è rimasto su 2 e binary su custom... o_O
purtroppo sulle 4.3 ancora non funziona tuto a dovere
puoi tentare così:
installi il firmware con 4.3 con mobile odin, così non perdi il root e non perrdi il bootloader ics
poi azzeri con triangle away e se tutto è ok, hai risolto, altrimenti vediamo altro ;)
-
Quote:
dieguccio
purtroppo sulle 4.3 ancora non funziona tuto a dovere
puoi tentare così:
installi il firmware con 4.3 con mobile odin, così non perdi il root e non perrdi il bootloader ics
poi azzeri con triangle away e se tutto è ok, hai risolto, altrimenti vediamo altro ;)
Il 4.3 UK l'ho già flashato da Odin desktop, quindi mi stai dicendo di riflashare il firmware (file unico) da mobile odin? Perdo i dati?
Edit: ma di Mobile Odin si trova solo la versione Pro a pagamento?
-
Quote:
gsa390
Il 4.3 UK l'ho già flashato da Odin desktop, quindi mi stai dicendo di riflashare il firmware (file unico) da mobile odin? Perdo i dati?
Edit: ma di Mobile Odin si trova solo la versione Pro a pagamento?
fai un backup prima di flashare
di solito non serve il reset, basta abilitare solo il wipe cache nelle imposazoni di mobile odin, ovviamente non dimenticare di lasciare la spunta a evenroot ed a iniect mobile odin
sul thread di XDA, c'è anche la versione free
-
grazie dieguccio
dopo aver eseguito questa procedura, per rimettere il kernel cinese uso sempre mobile odin?
-
Quote:
gsa390
grazie dieguccio
dopo aver eseguito questa procedura, per rimettere il kernel cinese uso sempre mobile odin?
se èin formato tar, si certo
-
Purtroppo con la versione lite posso flashare solo il kernel e non posso nemmeno abilitare even root :-(
-
Quote:
gsa390
Purtroppo con la versione lite posso flashare solo il kernel e non posso nemmeno abilitare even root :-(
ok, allora facciamo in altro modo
fai un nandroid backup della tua situazione attuale
poi installa una rom da recovery 4.1.2, ovviamente con full wipe e che sia con modem MG4
a questo punto fai il reset con triangle away (non serve che fai tutte le configurazioni, vai avanti veloce)
controlli che il counter sia tutto apposto e fai il restore del nandroid, ovviamente sempre ffacendo un full wipe prima