Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio ti ringrazio per tutta l'attenzione e la disponibilità, ma arrivato a questo punto, siccome ho intenzione di mettere la 4.3 ufficiale italiana quando uscirà, preferisco rimandare tutto a quel momento... Se in queste poche settimane succede qualcosa.. beh sono proprio sfigato!
-
Qualcuno ha una soluzione urgente al problem che ho postato? E' da stamattina che non riesco ad usare in nessun modo il cellulare!
-
io ho fatto il modding della cm10.1.3 sul mio s3 e vorrei sapere come faccio a impostare lo sfondo solo per verticale e non per orizzontale e verticale...qualcuno mi puo dire se si puo fare senza un programma e se si puo con quale programma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
@dieguccio ti ringrazio per tutta l'attenzione e la disponibilità, ma arrivato a questo punto, siccome ho intenzione di mettere la 4.3 ufficiale italiana quando uscirà, preferisco rimandare tutto a quel momento... Se in queste poche settimane succede qualcosa.. beh sono proprio sfigato!
come preferisci
Quote:
Veres
io ho fatto il modding della cm10.1.3 sul mio s3 e vorrei sapere come faccio a impostare lo sfondo solo per verticale e non per orizzontale e verticale...qualcuno mi puo dire se si puo fare senza un programma e se si puo con quale programma?
chiedi nel thread della rom ;)
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, al momento ho una rom aosp e dovrei passare a una samsung per la precisione la wanamlite, bastano i 3 wipe oppure devo fare qualche altro procedimento per il flash? inoltre io non ho mai aggiornato il galaxy ai tempi in cui era cambiato il firmware se passo a una rom 4.3 non dovrei aver problemi con la cartella efs giusto? il problema si presenta solfando tornando a una rom 4.1 se ho capito bene... spero di essere stato chiaro :)
grazie in anticipo :)
-
Ciao, ho fatto mille volte il root cambiato rom ecc ecc ecc ma oggi vado per fare il deep clean e odin si ferma su get pitt for mapping e da li non prosegue...che devo fare?
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, al momento ho una rom aosp e dovrei passare a una samsung per la precisione la wanamlite, bastano i 3 wipe oppure devo fare qualche altro procedimento per il flash? inoltre io non ho mai aggiornato il galaxy ai tempi in cui era cambiato il firmware se passo a una rom 4.3 non dovrei aver problemi con la cartella efs giusto? il problema si presenta solfando tornando a una rom 4.1 se ho capito bene... spero di essere stato chiaro :)
grazie in anticipo :)
soliti wipe, e magari aggiungi un format system
Quote:
reallyfly
Ciao, ho fatto mille volte il root cambiato rom ecc ecc ecc ma oggi vado per fare il deep clean e odin si ferma su get pitt for mapping e da li non prosegue...che devo fare?
Il bootloader ics era installato?
-
ciao ragazzi, dopo aver flashato questa rom la rete del telefono continua a venire ed andare cioè la rete viene e dopo un secondo va via? o controllato la imei e va tutto bene, cosa posso fare? o già fatto full wipe+ format system. grazie (ho ancora il modem xxxemg4)
-
salve ragazzi! ho una domanda! ho montato la paranoidandroid nel mio s3! l'ultima versione con JB 4.3! nel caso in cui volessi tornare al firmware originale cosa devo fare? posso fare semplicemente un deep clean 2 con il firmware di un altra versione android? oppure installare una rom ufficiale 4.3 sempre facendo un deep clean?
-
Come posso passare dalla 4.3 stock alle versioni precedenti che dopo aver flashato con odin mi si blocca sulla schermata di accensione?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App