Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fallo direttamente con il firmware no brand che hai adesso, segui la procedura descritta, ma invece del firmware in 3 file, usi quello LF6
sono stato chiaro?
ovviamente deep1
Fatto alla lettera ma non ci sono ancora, dici che se magari passo ad una rom custom e poi ritorno alla stock li posso riavere? È una fissa la mia quella di volerlo come nuovo
-
Quote:
twofingerz
Fatto alla lettera ma non ci sono ancora, dici che se magari passo ad una rom custom e poi ritorno alla stock li posso riavere? È una fissa la mia quella di volerlo come nuovo
Giustamente non si spiega, hai formattato tutto e non escono, mmm io al massimo istallerei il vecchio Italia, non vorrei che li portasse lui in dote, provaci
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Giustamente non si spiega, hai formattato tutto e non escono, mmm io al massimo istallerei il vecchio Italia, non vorrei che li portasse lui in dote, provaci
Ok adesso provo, non faccio quindi wipes e stacco il cavo appena dice removed, giusto? Poi ho il counter a uno ma non centra niente
-
Quote:
twofingerz
Ok adesso provo, non faccio quindi wipes e stacco il cavo appena dice removed, giusto? Poi ho il counter a uno ma non centra niente
Non c'entra il counter, vediamo se riacquistiamo i pezzi mancanti
I wipe li farei, per il removed no
Però dopo lo dobbiamo azzerare il counter, e serve il root per farlo
-
Quote:
dieguccio
Non c'entra il counter, vediamo se riacquistiamo i pezzi mancanti
I wipe li farei, per il removed no
Però dopo lo dobbiamo azzerare il counter, e serve il root per farlo
Questo non riesco proprio a spiegarmelo... ho fatto il deep 1 con firmware ale8, quindi dovrei essere nelle identiche condizioni di quando ho acceso per la prima volta il telefono, ma ancora non ho risolto, veramente strano!!!
-
Quote:
twofingerz
Questo non riesco proprio a spiegarmelo... ho fatto il deep 1 con firmware ale8, quindi dovrei essere nelle identiche condizioni di quando ho acceso per la prima volta il telefono, ma ancora non ho risolto, veramente strano!!!
non so che dirti, non capisco perchè non escano o_O
-
Ciao a tutti volevo sapere una cosa, cioè se dopo il root posso spostare le app su sd esterna, grazie a tutti
-
Quote:
spartacus80
Ciao a tutti volevo sapere una cosa, cioè se dopo il root posso spostare le app su sd esterna, grazie a tutti
Si puoi,io uso directory bind(migliore del tanto citato app2sd)però se vuoi spostare i giochi tieni a mente che quelli più prestanti ti gireranno male a meno che tu non abbia un sd classe 10.Ti consiglio di cercare su internet una guida per directory bind!
-
Quote:
spartacus80
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
-
Quote:
BlackJack89
Vediamo se ho capito giusto.....
Ciao ragazzi, venendo da iPhone conoscevo attraverso Cydia alcuni file o script eseguibili da terminale che allegerivano il sistema, togliendo daemon, lingue in più, ottimizzando i programmi all' avvio ecc.
Per Android esistono?
Grazie
potresti congelare quello che non ti serve
https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html