Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jedy
Mi ridà lo stesso problema pur mettendo qst update di superuser superuser access is needed but could not be acquired . Are you rooted and did you give permission??
Allora rifai il root
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi... se ho una rom sammy e metto in download mode dopo aver usato triangle away il sistema risulta official? In generale è possibile mantenere la garanzia e usare una custom rom? Ovviamente parlo di casi estremi perchè se si ha un problema lieve basta flashare un firmware originale..
No! E anche se fosse, sempre rootato è.
No! In assistenza deve andare stock.
Quote:
ninohs
Allora controllo bene che ci sia scusa...il problema ora è che dopo il wipe normale che mi avevi suggerito all inizio non legge piu la scheda e penso abbia perso l imei....sai se c'è qualche soluzione??graziw mille
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Cioè? Non ho capito o_O
Hai fatto un wipe data, e non funziona più la rete? Ma hai installato qualcosa? L'imei c'è?
Spiega meglio
Quote:
Cubo3D
No ma infatti ora è fermo, è incrementato per via del root.
Ok, hai fatto il downgrade del bootloader?
Quote:
japoco_poz14
Ciao ragazzi. Jo bisogno del vostro aiuto. Un mio amico ha sbloccato l s3 e poi da recovery ha installato la s4 revolution. Se non ho capito male ha installato il modem mg4. Ora la rete non va più. Lui ha un backup della cartella efs in img di quando era su Android 4.1.2 che si fa? Io non ne vengo a capo di nulla
Reinstalla il firmware che aveva all'epoca e fa il ripristino efs
-
Aveva su la 4.1.2 il ripristino della efs lo faccio con efs pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Mi ridà lo stesso problema pur mettendo qst update di superuser superuser access is needed but could not be acquired . Are you rooted and did you give permission??
Allora rifai il root
Quote:
Originariamente inviato da marcogarsed
Ciao ragazzi... se ho una rom sammy e metto in download mode dopo aver usato triangle away il sistema risulta official? In generale è possibile mantenere la garanzia e usare una custom rom? Ovviamente parlo di casi estremi perchè se si ha un problema lieve basta flashare un firmware originale..
No! E anche se fosse, sempre rootato è.
No! In assistenza deve andare stock.
Quote:
Originariamente inviato da ninohs
Allora controllo bene che ci sia scusa...il problema ora è che dopo il wipe normale che mi avevi suggerito all inizio non legge piu la scheda e penso abbia perso l imei....sai se c'è qualche soluzione??graziw mille
Androidiani App
Cioè? Non ho capito o_O
Hai fatto un wipe data, e non funziona più la rete? Ma hai installato qualcosa? L'imei c'è?
Spiega meglio
Ok, hai fatto il downgrade del bootloader?
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Ciao ragazzi. Jo bisogno del vostro aiuto. Un mio amico ha sbloccato l s3 e poi da recovery ha installato la s4 revolution. Se non ho capito male ha installato il modem mg4. Ora la rete non va più. Lui ha un backup della cartella efs in img di quando era su Android 4.1.2 che si fa? Io non ne vengo a capo di nulla
Reinstalla il firmware che aveva all'epoca e fa il ripristino efs
Rifare il root? Lo rifaccio avendo un rom cucinata sopra. Forse è per qst che no mi funziona triangle away che mi resta avviato ma senza che carichi nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
@gialomba: ieri a me è successo che mi si è riavviato ed è andato in bootloop...ho dovuto rifare il flash della cyano e kernel boeffla...un consiglio che ti do': hai usato lo script di pulizia prima di flashare il boeffla?
hai fatto wipe cache e wipe dalvik cache?
hai cambiato configurazione del boeffla?se si...dimmi quale..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho riflashato la rom ed ora è tornato tutto come prima.
Credo che ci sia stato qualche problmea con boeffla
-
Ho una fusion boeffla 4.3.1 il file manager interno e triangle away non funzionano, il primo blocca il cell e va in crisi, il secondo si avvia e resta in loading senza andare avanti. Ho dato o permessi a superuser a triangle away ma nulla. In qst giorni ho fatto molti macelli su qst forum Non me ne vogliate da qst momento in poi aspetto prima le risposte
-
Quote:
jedy
Ho una fusion boeffla 4.3.1 il file manager interno e triangle away non funzionano, il primo blocca il cell e va in crisi, il secondo si avvia e resta in loading senza andare avanti. Ho dato o permessi a superuser a triangle away ma nulla. In qst giorni ho fatto molti macelli su qst forum Non me ne vogliate da qst momento in poi aspetto prima le risposte
Androidiani App
hai qualche problema di installazione, direi che è saggio ricominciare da capo con un pò di pazienza e attenzione
io farei così:
ritorno a firmware stock 4.1.2 (ovviamente con tutti i wipe)
root e cwm con cf root 6.4
flash da recovery del bootloader ics
reset con triangle away
aggiornare la recovery
installare la rom che preferisci da recovery
Quote:
japoco_poz14
Aveva su la 4.1.2 il ripristino della efs lo faccio con efs pro?
si, esatto
-
Si ho fatto sia il wipe data che il wipe cash ed ora non ha piu l imei...
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Si ho fatto sia il wipe data che il wipe cash ed ora non ha piu l imei...
Androidiani App
backup efs, lo hai?
il modem (la banda base) è MG4?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Androidiani App
hai qualche problema di installazione, direi che è saggio ricominciare da capo con un pò di pazienza e attenzione
io farei così:
ritorno a firmware stock 4.1.2 (ovviamente con tutti i wipe)
root e cwm con cf root 6.4
flash da recovery del bootloader ics
reset con triangle away
aggiornare la recovery
installare la rom che preferisci da recovery
si, esatto
Quindi tramite Odin o cmw riflasho firmware 4. 1.2? Bottloder ics cosa sono, dove li trovo?
Per ritornare a stock lo faccio con la guida entrare ed uscire dal modding.?
-
Scusa si ho provato ad installare la 4.1.2 con i vari wipe ma non andava e cosi ho rimesso la 4.3 stock...all accensione non aveva l imei..m
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App