Visualizzazione stampabile
-
si dieguccio 6.0.4 touch cmq ho installato tutto e la rom adeso gira bene e funziona tutto
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
le 4.4 hanno problemi a leggere la sd esterna
non è un problema solo della twpr
potresti provare però con la cwm 6.0.4.4, è l'ultima e mi pare che abbiano fixato il bug
io questo dicevo, cioè di fare riscontro nel thread della foxhound
postare il tuo firmware fotocamera, il kernel che usi, e vedere se altri con la stessa configurazione hanno lo stesso problema, se il bug è solo tuo, allora potresti provare con il deep2
sulle 4.3 non sempre funziona, e soprattutto con alcuni kernel custom
devi tornare a 4.1.2, resettare e poi riaggiornare a una rom 4.3 da recovery
6.0.4 touch?
non dovrebbe andare a buon fine, comunque sia, se aggiorna, perdi root e kernel
-
Quote:
jedy
si dieguccio 6.0.4 touch cmq ho installato tutto e la rom adeso gira bene e funziona tutto
perfetto ;)
visto? con un pò di calma, si ottengono i risultati positivi :)
buona serata
-
Quote:
jedy
perfetto ;)
buona serata
-
Scusami Dieguccio sai perche con qst cmw 6.0.4.4 i backup sia dal pc sia da es explore file nella cartella emuletor non lo trovo, però qnd vado da cellulare con recovery la vede
Quote:
dieguccio
perfetto ;)
buona serata
-
Quote:
jedy
Scusami Dieguccio sai perche con qst cmw 6.0.4.4 i backup sia dal pc sia da es explore file nella cartella emuletor non lo trovo, però qnd vado da cellulare con recovery la vede
Hai attivato, cartelle nascoste?
Lo trovi nelle impostazioni di es gestore file
Da pc è capitato anche a me, credo sia un problema di queste nuove versioni
-
Quote:
jedy
scusa nuovamente triangle away a rispesso di funzionare ma perchè???
-
Ho attivato cartelle nascoste ma nulla non trovo il backup e triangle away non funziona piùù carica sempre loading detecting packages..... e non va avanti
Quote:
jedy
scusa nuovamente triangle away a rispesso di funzionare ma perchè???
-
Ciao a tutti!!Ho appena aggiornato il mio S3 a 4.1.2 e voglio tornare a 4.0.4.Per il downgrade so come fare con odin ma ho letto che potrei perdere il segnale IMEI.
Cosa sapete dirmi di questo segnale IMEI??Potrebbe veramente succedere questa cosa oppure posso fare tranquillamente il downgrade??
Grazie.
-
Ciao a tutti, sono appena passato (purtroppo) alla CM 11, premetto che io ho sempre usato rom Omega e a passare alla cm mi trovo maluccio ma la voglio provare per problemi di durata di batteria. La fluidità è davvero pazzesca in confronto alle pesanti rom Samsung Based che sono pesantine ma che a me piacciono. Le cose che non mi piacciono sono:
-Il menu delle app è un' acozzaglia di icone, non c' è un modo per ragrupparle in cartelle?
-Posso mettere la tastiera stock samsung?
-Posso mettere la fotocamera samsung?
grazie.
-
Quote:
MostSkyrim
Ciao a tutti!!Ho appena aggiornato il mio S3 a 4.1.2 e voglio tornare a 4.0.4.Per il downgrade so come fare con odin ma ho letto che potrei perdere il segnale IMEI.
Cosa sapete dirmi di questo segnale IMEI??Potrebbe veramente succedere questa cosa oppure posso fare tranquillamente il downgrade??
Grazie.
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Sai che ti serve avere root e recovery? E che devi installare il bootloader ics, altrimenti odin si blocca in fase di flash?
Quote:
jedy
Ho attivato cartelle nascoste ma nulla non trovo il backup e triangle away non funziona piùù carica sempre loading detecting packages..... e non va avanti
Ma perché stai usando triangle away?
Avevi già resettato sulla 4.1.2
Elenca tutti i passaggi che hai fatto ieri, da quando ti ho suggerito di tornare a 4.1.2 e ricominciare tutto da capo
Ps: stai cominciando di nuovo ad avere fretta e a scrivere post consecutivi.....
.......è vietato, lo vuoi capire? Devi editare il precedente ed aggiungere le altre informazioni, se non hai ancora ricevuto risposta
Grazie