Quelli domani posso upparteli su altro Host
Per il firmware? Sei riuscito?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi volendo flashare qst rom il kernell boeffla da dove lo scarico?
Premetto che provengo da una fusion boeffla 4.3.1. dovrei rifare tutti i wipe??
Flashandola posso lasciare il modem emg4?
cia a tutti sono nuovo in quanto ho s3 da poco e non ho capito bene la questione della cartella efs dove c'è l'imei e questo modem che non ho capito che sia ma a parte questo da quello che ho capito io quando ci sarà l'aggiornamento a 4.3 che spero di fare sarò impossibilitato anche con odin a tornare indietro di firmware tipo a 4.1.2 perchè non avendo la vecchia cartella efs con vecchio modem non mi andrebbe il tel... mi spiego meglio io ho 4.1.2 non voglio ancora fare il root in quanto il tel ha 2 settimane. se non ho il root non posso fare il backup della efs e da quello che ho capito aggiornando a 4.3 cambia il modem e se voglio fare downgrade ho bisogno della efs con vecchio modem sennò mi ritrovo un bel fermacarte... ora il mio ragionamento è giusto? se aggiorno e dopo mi voglio buttare nel modding posso ripristinare solo 4.3 e mai piu 4.1.2 o vecchi? grazie delle risposte e spero capiate anche se non mi sono espresso bene un thanks a chi risponde La domanda l'ho già fatta però sulla sezione sbagliata mi potreste dare altre info? Grazie
No Diego.. dalla chiavetta mi chiede 10 ore di tempo.. e non le ho nella chiavetta..
Provo a chiedere a qualcuno in zona che abbia una linea fissa..
Se mi. Li posti altrove io intanto me li scarico
Mi dici anche quale firmware devo scaricare...
Da odin ho messo xxmd6, comunque l'ultimo disponibile e prima avevo l'ultimo disponibile della Tim.
Ora sono nel pallone con tutte ste sigle... e la poca esperienza..
Grazie Davvero!!!!
salve. Mi sono accorto di un problema, però non so se sia dovuto alla rom o ad altro. Praticamente mi sembra che il download in 3g con certe app sia estremamente lento. Ad esempio se devo scaricare un'immagine o un video da whatsapp ci metto una vita anche se il cellulare segna di essere in H+. E ancora peggio con youtube non riesco proprio a vederli i video in 3g, continua a caricare ma i video non partono mai.
Può essere un problema della rom? Potrebbe centrare il modem? (non l'ho mai cambiato)
Adesso monto la cm10.2 dell'11 ottobre. Dovrei provare una nightly più recente? Nel caso quale mi consigliate?
grazie mille
Guarda, il tutto si restringe a che modem hai adesso
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Per il pit
https://mega.co.nz/#!4cM2FQLC!PL2Ns0...jBoBSsoyp0x11w
Per il modem
https://mega.co.nz/#!BENwQQTA!dM-nJx...DFGnAt_OmY--ek
Ascolta, ma a lavoro il tuo PC è di quelli che non puoi navigare facilmente o era un problema solo con hotfile?
Da mega dovrebbe farti scaricare, no?
Il firmware è quello della guida, per fare il deep clean
Invece il firmware stock, da mettere dopo? Quello lo hai scaricato in precedenza?
Buongiorno, vorrei chiedere quale pulizia potrei fare per cercare di ripristinare al meglio il mio tel.
Con l'installazione del Boeffa ho avuto diversi problemi tra i quali estrema lentezza e da ieri non si carica più il telefono.
Pensavo, magari con qualche wipe riesco a ripristinare vecchio funzionamento.
Quale fare?
Magari senza dover reinstallare le applicazioni.
Grazie in anticipo
Perdonatemi per iserire nuove icone della e nella status bar c'è qualke download? Nelle imopostazioni non mi da la possibilità di cambiarle
Quote:
Originariamente inviato da oliveri95
Rispondete? È importante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App